Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rispettiamo Il Copiright

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rispettiamo Il Copiright

    Se noi creiamo un music video per la canzone che si utilizza non bisognerebbe pagarne i diritti? Scaricare musica gratis è un reato.

    Cosa ne pensate? fatemi sapere.
    byPaolo88
    by Paolo88

  • #2
    non credo ..anke perkè la musica che utilizziamo per fare gli amv nn è utilizzata per trarne scopo di lucro

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da frankye89 Visualizza Messaggio
      non credo ..anke perkè la musica che utilizziamo per fare gli amv nn è utilizzata per trarne scopo di lucro
      forse hai ragione non ci avevo pensato.
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        e poi ki ti ha detto ke è scaricata??? io posso ank inserire un cd ke ho e mettermi le canzoni sul pc U_U

        Comment


        • #5
          ormai emule e programmi del genere sono legalizzati per scaricare solo musica tranne quella dei beatles o i rolling stones

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da frankye89 Visualizza Messaggio
            non credo ..anke perkè la musica che utilizziamo per fare gli amv nn è utilizzata per trarne scopo di lucro
            Credo che molto della questione giochi sul lucro o no, ma sarebbe bello avere un avvocato che dice cosa si può e cosa non si può fare. Se è legale doppiare un film originale non capisco perchè mettere una musica di sottofondo sia illegale.

            Sempre che il lucro non ci sia beninteso.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
              Se noi creiamo un music video per la canzone che si utilizza non bisognerebbe pagarne i diritti? Scaricare musica gratis è un reato.

              Cosa ne pensate? fatemi sapere.
              byPaolo88
              No la questione è un'altra: la musica la puoi reperie da un CD o la puoi scaricare dall'iTunes store... per quello che ne sanno loro è legale.

              Se usi una canzone per un AMV loro non ti faranno pagare i diritti d'autore perchè vedono nell'AMV un mezzo per fare pubblicità alla canzone o più in generale al gruppo. Il che se ci pensate è vero.

              Se mai il diritto d'autore lo puoi mettere tu una volta terminato l'AMV per impedire che la caasa discografica lo usi per pubblicizzare la musica.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Utilizzando le canzoni dei vari cantanti gli facciamo anche publicità,per loro è anche comodo

                Comment


                • #9
                  Evvero avete tutti ragione.Grazie per aver risolto il mio dubbio.
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #10
                    semmai sarebbe un po illegale scaricare anime visto che per esempio dragon ball ha i diritti della toei animation XD pero ormai chi ci pensa piu
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                    Comment


                    • #11
                      è vero XD

                      Comment

                      Working...
                      X