Annuncio

Collapse
No announcement yet.

photoshop --> premiere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • photoshop --> premiere

    io ho fatto un'immagine con photoshop e vorrei mettergli l'effetto fulmine, però i lampi di premiere mi piaciono di più e sono anche più semplici da mettere, quindi vorrei passare l'immagine da photoshop su premiere....solo che se lavoro su premiere alla fine mi salva l'immagine come video io invece vorrei salvarla come gif.....sapete se si può con premiere salvare come gif, oppure se c'è un procedimento per portare il lavoro da premiere su photoshop in modo che mi mette ogni fotogramma del video su un livello diverso??grazie mille!!
    un'altra cosa, come devo cambiare le impostazioni di un progetto su premire per nn far venire i bordoni neri e nn far rimpicciolire l'immagine??grazie ancora!!

  • #2
    Per estrarre un'immagine devi portare il cursore con la barra rossa sull'immagine che vuoi esportare e poi andare su file-export-frame.
    Per il tipo di immagine che vuoi esportare(jpeg,gif ecc...) vai su Settings oppure clicca su Salva immettendo la directory in cui vuoi salvare il file.
    by Paolo88

    Comment


    • #3
      Ed eccoti la risposta alla seconda domanda:
      per vedere i clip a tutto schermo già adattati devi andare su Project-Project settings-General e spuntare la casella Scale clips to projects dimensions when adding to sequence.
      Tutto chiaro?
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        sono andato su progetto-->impostazioni progetto-->generali...però nn trovo la casella da spuntare

        Comment


        • #5
          mmm che versione hai del premiére?
          by Paolo88

          Comment


          • #6
            pro cs3

            Comment


            • #7
              io ho la 7.0 di versione forse è per quello
              by Paolo88

              Comment


              • #8
                io avevo prima première cs3 ed ancora ce l'ho,ho fatto questa prova e non trovo la casella,invece im première 7.0 ce,quidni ti consiglio di passare a 7.0 scaricando da questo sito:http://www.skan.ru/en/software/n60.html
                se non ce la fai con il download basta chiedere e ti dò un altro sito!
                ciao ciao...
                my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                Comment

                Working...
                X