Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

    Nel sito DBA c'è scritto come convertire i file video ad avi!
    Ma a me serve un prog ke converta da avi --> mpeg!!!! chi conosce un prog ke fa sto lavoro??? Dove lao posso Scaricare???
    mi servirebbe al + presto
    Grazzie Mille!!!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

  • #2
    Io avevo un programma del genere, però non lo trovo. Stasera provo a trovarlo, così vai su Gogle o Virgilio e te lo scarichi!
    "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

    http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
    Forum yu yu [url]

    Comment


    • #3
      GRAZZZZZZZZZIEEEEEEE!!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

      HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

      Comment


      • #4
        Grazie comq Karen ma nn ne ho + bisogno!!!!
        GRAZIE ANCORA!!!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

        HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

        Comment


        • #5
          Scusa se te lo dico Ren ma non capisco a cosa ti serva convertire da avi a mpg cmq puoi usare un qualsiasi programma di video editing compresi Ulead Video Studio,Adobe Premiere,Video Studio Pinnacle e compagnia bella senza andare a cercare x forza un convertitore di formati

          Comment


          • #6
            TMPGEnc?
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da McDado
              TMPGEnc?
              Ed infatti!!!! C'è scritto pure su DBA come ottenere un buon mpeg con il suddetto programma!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Chibi mi ha detto la stesa cosa in un mp e mi ha anke linkato, e ripeto ke su DBA c'è scritto solo il contrario.
                Quel prog, trasforma solo alcuni tipi di file, mi servirebbe un prog ke converta anke i Real e i Quick Time in mpeg.
                cmq. mi serve xkè ho un sacco di film in DviX e mio padre si è comprato un lettore DVD x TV, il lettore giustamente nn legge i dvix e allora ho provato a trasmormane uno con Nero Expres, che può fare i VideoCD e i SuperVideoCD, il DVD legge i VCD ma nero mi dice che il file non è supportato, essendo un file avi ho cercato di trasformarlo in mpeg (ho già fatto una prova e funziona),
                il programma mi dice che nn può trasmorrmare il file, ma altri file ke nn sono dvix li trasforma!
                ora il problema è: come facio a trasformare i dvix in VCD???
                Qualcuno mi puo dare una soluzione???
                E dove posso trovare un prog ke trasforma i Real e i Quick Time???
                Grazie ancora!!!
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                  E dove posso trovare un prog ke trasforma i Real e i Quick Time???
                  Grazie ancora!!!
                  C'È l'EO video che trasforma gli .rm e i .mov (quelli letti dal Quick time) in AVI (devi avere però installato sul PC anche Quick Time, Direct X Direct Show e Real Player o Real One!) e lo trovi qui

                  http://www.eo-video.com
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    Grazie tante Veggie!!!
                    Real, Time e Direct X c'è le ho, ma dove lo trovo Direct Show?
                    E per la prima domanda?
                    Firma:
                    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                    HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO
                    Gli Smilies sono ATTIVATI

                    Comment


                    • #11
                      Dunque... mi pare che dopo aver installato DirectX 9 e Quick Time non dovresti aver bisogno di altro e potrai usare l'EO Video... prova un po' e facci sapere...
                      A girl and a fight and will be alright!

                      Comment


                      • #12
                        OK Vi farò sapere!!!
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                        HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

                        Comment

                        Working...
                        X