Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo amv:Ultimate muscle tribute!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo amv:Ultimate muscle tribute!

    Ritorno con un altro amv, e nonostante io abbia sony vegas ho usato ancora movie maker, perchè reputo il programma sony troppo complicato per me, che non me intendo molto...so che qualcuno mi dirà che l'editing è completamente assente, ma ribadisco che secondo me per un buon video non è necessario l'editing, che oltretutto non gradisco...
    Il video è dedicato ad ultimate muscle, anime dedicato alle vicende da wrestler del giovane kid muscle, ed è incentrato maggiormente sulla comicità...
    Ultimate muscle tribute!

    sigpic

  • #2
    non mi è piaciuto per niente..mi dispiace..ma sono diventata spietata nei commenti con tutti.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      non mi è piaciuto per niente..mi dispiace..ma sono diventata spietata nei commenti con tutti.
      Bè, almeno hai fatto salire il topic!
      No a parte gli scherzi pazienza, ognuno ha i suoi gusti...

      sigpic

      Comment


      • #4
        qui non è questioni di gusti..cioè anche ma vabbè stiamo zitti va..notte..

        Comment


        • #5
          Posso farti una domanda Kim??? ma tu per "AMV fatto bene" cosa intendi? forse quei cosi tutti supervelocissimi in cui non si capisce nulla?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            Posso farti una domanda Kim??? ma tu per "AMV fatto bene" cosa intendi? forse quei cosi tutti supervelocissimi in cui non si capisce nulla?
            Ti assicuro che Kim ha perfettamente ragione, questo non è un buon AMV (con tutto il rispetto), e sicuramente non intende quelli dove non si capisce niente
            Basta guardare altri video in circolazione, ad esempio quello di Riddick, quello è un ottimo AMV!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Non sto dicendo che questo AMV sia un capolavoro, però qualche merito ce l'ha

              Comment


              • #8
                Non sto dicendo che questo AMV sia un capolavoro, però qualche merito ce l'ha
                no nn ce l'ha
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  Certo che si, una buona dose di comicità e anche se non è sempre presente c'è un timing discreto

                  Comment


                  • #10
                    Non voglio essere duro ma per voi un amv è un misto di effetti con un video che accompagna, e un editing a più non posso che non si capisce più nulla, e delle immagini che si susseguono in mezzo millesimo di secondo...

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                      Non voglio essere duro ma per voi un amv è un misto di effetti con un video che accompagna, e un editing a più non posso che non si capisce più nulla, e delle immagini che si susseguono in mezzo millesimo di secondo...
                      Un amv è semplicemente un video esteticamente bello, dove le scene devono concordare abbastanza bene con la canzone che si decide di inserire, che tra l'altro deve essere coerente. Non necessariamente deve essere fatto da scene sparafleshianti che si susseguono ad ogni millesimo.

                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        allora ti rispondo subito,no per me un buon amv non è un amv tutto velocissimo,anzi rpeferisco uno lento che mi faccia emozionare che uno tutto alla rinfusa,come puoi andare a leggere il commento che ho fatto a riddick,ho detto che è buono ma non l'ho trovato originale.per me un buon amv deve avere molto qualità,deve saper emozionare e anche se il timing e l'editing non sono perfetti deve essere in grado di darmi quel qualcosa che mi possa far pensare:"questo si che è originale"..non c'è più originalità,quasi tutti gli amv presenti si dba compresi i miei non sono originali e non sono fatti bene.io ancora non ho iniziato il mio nuovo amv e sai perchè,devo metterci il cuore per farlo e tutto l'impegno che posso dare e non 5 minuti così buttat via.penso che tutti dovremmo fare così.questa ovviamente è la mia opinione.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Un amv è semplicemente un video esteticamente bello, dove le scene devono concordare abbastanza bene con la canzone che si decide di inserire, che tra l'altro deve essere coerente. Non necessariamente deve essere fatto da scene sparafleshianti che si susseguono ad ogni millesimo.

                          è quello che dico io, non ho detto che il mio è bello, ma molti hanno quella come idea di amv...

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            aspetto una tua risposta.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                              allora ti rispondo subito,no per me un buon amv non è un amv tutto velocissimo,anzi rpeferisco uno lento che mi faccia emozionare che uno tutto alla rinfusa,come puoi andare a leggere il commento che ho fatto a riddick,ho detto che è buono ma non l'ho trovato originale.per me un buon amv deve avere molto qualità,deve saper emozionare e anche se il timing e l'editing non sono perfetti deve essere in grado di darmi quel qualcosa che mi possa far pensare:"questo si che è originale"..non c'è più originalità,quasi tutti gli amv presenti si dba compresi i miei non sono originali e non sono fatti bene.io ancora non ho iniziato il mio nuovo amv e sai perchè,devo metterci il cuore per farlo e tutto l'impegno che posso dare e non 5 minuti così buttat via.penso che tutti dovremmo fare così.questa ovviamente è la mia opinione.
                              Cosa devo dire?
                              è naturale che non sono fatti bene confrontati a quelli degli esperti!

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X