Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto AMV Soul Of The Ninjas Commentate In Tanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto AMV Soul Of The Ninjas Commentate In Tanti

Ciao!!!!!!!!!!
    Questo è il mio nuovo AMV su Naruto,il tema è la lotta contro Haku e Zabusa
    Godetevelo!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=aN0Dz3yyQiU

Bello! Mi è piaciuta soprattutto la parte di zabusa che ammazza gaato...forse un pò troppi effetti all'inizio...

sigpic

Comment

Grazie Joesan,mi dispiace ricevere un così bel commento da te dopo il commentaccio che ti ho lasciato su qauello di Ultimate Muscle
      Grazie mille!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Grazie Joesan,mi dispiace ricevere un così bel commento da te dopo il commentaccio che ti ho lasciato su qauello di Ultimate Muscle
        Grazie mille!!!!!!!!!!
        Che c'entra, io non commento per ricambiare favori o altro!

sigpic

Comment

Giusto bravo Joesan
          Dico a tutti
          Poteve votare e commentare su You Tube,grazie

Comment

L'inizio è quello che ho apprezzato di più.
            Sicuramente è uno dei tuoi migliori video, se non il migliore: infatti ho notato un miglioramento.
            Però quei sottotitoli....

Comment

Assomiglia un po a the own road di Stefano Colaci specie nel momento in cui il ritmo della canzone rallenta dove tu e Stefano usate lo stesso effetto del movimento della telecamera(che per altro vorrei sapere come si crea)(io uso il premiére pro 7.0).Non è che hai preso spunto da quel video?Oppure ha preso Stefano spunto da te?(non credo proprio perchè tu lo hai fatto dopo al suo)
              by Paolo88

Comment

Comunque bello con timing preciso:bel lavoro.

questo sono io
                http://www.mediafire.com/imageview.p...yyox2z&thumb=4
                Last edited by Paolo88; 10 November 2007, 01:06.
                by Paolo88

Comment

Ho preso spunto da quello di Stefano
                  Il suo è bellissimo

Grazie Vegeta Il Principe ed anche te Paolo88

Comment

è troppo uguale a quello di stefano!
                    senza sottotitoli veniva meglio, per il resto qualche idea carina c' è, anche se secondo me hai abusato troppo dell' effetto della televisione quando la canzone si fa spinta e zabusa attacca tutti gli altri
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

Comment

Si sull'effetto TV hai ragione
                      E che non sapevo che mettere

Comment

non mi è piaciuto per niente,lo trovo banale e gli effetti sono usati male..potevi avere più fantasia si..

ah mi dimenticavo:il timing rispettato con effetti che non ci stavano per niente e banali e tutti default,l'editing non mi piace,tutti effetti default e niente di nuovo,solita canzone banale e solito video su naruto.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Si sull'effetto TV hai ragione
                          E che non sapevo che mettere
                          potevi guardare cosa avevo messo io e farlo anche te -.-

sinceramente il tuo video ti piace? o ti piace piu il mio?
                          quanto tempo è che fai amv? da un anno? forse meno?
                          e non credi che sia ora di svegliarsi?

video strabanale e anche fatto male, effetti a super random e default a manetta, cioè se si metteva uno che non ha mai usato vegas lo faceva uguale -.-''
                          sembra che fai video tanto per fare, ci metti una settimana ognuno...
                          come dicevi nell'altro topic schierandosi dalla parte di riddick fraintendendo le mie intenzioni, un video si fa per far si che piaccia a se stessi, e a te ti piace il tuo? a me sembra quasi che lo fai apposta a fare sti video "scandalosi" e scopiazzati da altri,
                          e hai il coraggio di ritenerti un buon amv maker solo xkè uno ti dice "c'è sia il timing che l'editing " innanzitutto quello è un ignorante, ma sei piu' ignorante te che gli dai retta...

ora te mi puoi mandare a fanculo per la mia arroganza oppure andare in un angolino a deprimerti, sta di fatto che ciò ragione, e la ragione me la danno i fatti, sinceramente mi son rotto del solito discorsetto incoraggiante.

non sono arrabbiato xkè hai scopiazzato il mio video, figurati, non me ne può fregar de meno, basta che non mi vieni a dire che è il tuo stile.

Comment

è questo il brutto di fare amv prendendo spunto da altri e usare la stessa canzone :/ poi si fanno i paragoni... mah quello che ti posso dire è che secondo me dovresti evitare di usare dragonball naruto dragonball naruto e dragonball naruto... e se devi fare un amv usando una canzone straconosciuta non ti devi vedere nessun video fatto con quella canzone perchè ti viene da usare gli effetti che hanno usato gli altri. prendi il mio video con still waiting, è una canzone molto usara ma gli effetti che ci ho messo io non li ho mai visti da nessun altra parte proprio perchè sono miei. il problema tuo è che non smanetti con le impostazioni degli effetti, lasci tutto default al massimo usi i keyframes... questo video mi ha annoiato, e a me piacciono i sum41 ma non sei riuscito ad avere idee originali...
                            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

L'ho tolto ai 20 secondi perch&#232; era troppo simile a quello di Stefano, e il suo discorso ha appunto ragione, dopo un po' di esperienza bisogna tirar fuori qualche AMV di testa propia. <_<
                              last.fm

Comment

Working...
                              X