Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto AMV Soul Of The Ninjas Commentate In Tanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    potevi guardare cosa avevo messo io e farlo anche te -.-

sinceramente il tuo video ti piace? o ti piace piu il mio?
    quanto tempo è che fai amv? da un anno? forse meno?
    e non credi che sia ora di svegliarsi?

video strabanale e anche fatto male, effetti a super random e default a manetta, cioè se si metteva uno che non ha mai usato vegas lo faceva uguale -.-''
    sembra che fai video tanto per fare, ci metti una settimana ognuno...
    come dicevi nell'altro topic schierandosi dalla parte di riddick fraintendendo le mie intenzioni, un video si fa per far si che piaccia a se stessi, e a te ti piace il tuo? a me sembra quasi che lo fai apposta a fare sti video "scandalosi" e scopiazzati da altri,
    e hai il coraggio di ritenerti un buon amv maker solo xkè uno ti dice "c'è sia il timing che l'editing " innanzitutto quello è un ignorante, ma sei piu' ignorante te che gli dai retta...

ora te mi puoi mandare a fanculo per la mia arroganza oppure andare in un angolino a deprimerti, sta di fatto che ciò ragione, e la ragione me la danno i fatti, sinceramente mi son rotto del solito discorsetto incoraggiante.

non sono arrabbiato xkè hai scopiazzato il mio video, figurati, non me ne può fregar de meno, basta che non mi vieni a dire che è il tuo stile.
    Hai ragione
    Faccio AMV da molto tempo ed non ho ancora raggiunto un buon risultato
    Ho pensato molto a quello che hai detto sul Topic di Ricky,ho visto che avevi ragione
    Avevo in mente un Video sulla lotta di Naruto contro Zabusa e ho visto il tuo,mi sono detto che la canzone andava bene con il tema,visto che mi avevi detto che dovevo trovarmi un canzone che centrasse con il video
    Si,ti ho copiato,ho copiato molti effetti,perchè mi piacevano parecchio
    Non ti manderò ne a fanculo ne tantomeno andrò a deprimermi,il mio video si,mi piace,e si,più del tuo
    A me,capiscimi il tuo AMV visto da un 'altro è 100 il mio,ma io preferisco il mio

Stefano,tu fai AMV per vederteli sui siti,io lo faccio per puro passatempo,tu li fai in un mese io in 5 ore
    Forse se ci mettesi un mese raggiungerei un buon livello,ma a me i miei video piacciono gia
    Il pensiero degli altri è relativo

Diciamo di si,ho un stile,quello di fare i video come,quando voglio senza impegnarmici troppo
    Non è il massimo,ma è sempre uno stile

P.S.
    Fermo!
    Non sono scandalosi i miei video,calmati un pò
    Sono normali,ma scandalosi no

P.P.S.
    Guardatelo non pensando a quello di Stefano
    Last edited by Sanji; 10 November 2007, 19:00.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Hai ragione
      Faccio AMV da molto tempo ed non ho ancora raggiunto un buon risultato
      Ho pensato molto a quello che hai detto sul Topic di Ricky,ho visto che avevi ragione
      Avevo in mente un Video sulla lotta di Naruto contro Zabusa e ho visto il tuo,mi sono detto che la canzone andava bene con il tema,visto che mi avevi detto che dovevo trovarmi un canzone che centrasse con il video
      Si,ti ho copiato,ho copiato molti effetti,perchè mi piacevano parecchio
      Non ti manderò ne a fanculo ne tantomeno andrò a deprimermi,il mio video si,mi piace,e si,più del tuo
      A me,capiscimi il tuo AMV visto da un 'altro è 100 il mio,ma io preferisco il mio

Stefano,tu fai AMV per vederteli sui siti,io lo faccio per puro passatempo,tu li fai in un mese io in 5 ore
      Forse se ci mettesi un mese raggiungerei un buon livello,ma a me i miei video piacciono gia
      Il pensiero degli altri è relativo

Diciamo di si,ho un stile,quello di fare i video come,quando voglio senza impegnarmici troppo
      Non è il massimo,ma è sempre uno stile

P.S.
      Fermo!
      Non sono scandalosi i miei video,calmati un pò
      Sono normali,ma scandalosi no

P.P.S.
      Guardatelo non pensando a quello di Stefano
      Giusto, prendete i miei video ad esempio fanno cagare a tutti ma a me piacciono molto, se ò non li farei così...

sigpic

Comment

e ti senti appagato del tuo lavoro?
        a me sembra tanto una scusa quella del "ma a me i miei video piacciono gia
        Il pensiero degli altri è relativo", perchè se posti i tuoi video qua vuol dire che anche tu vuoi vederli su un sito e vuoi ricevere commenti.

Perchè invece non dici: " Hai ragione, mi devo mettere di impegno e fare un video migliore anche se ci dovessi mettere dei mesi"?
        forse xkè non hai voglia?
        io non voglio imporre nnt, ognuno faccia quello che vuole, ma se uno deve perdere 5 ore della sua vita vuol dire che fa un attività che gli piace, e se un'attività t piace punti sempre in alto, sia che sia un hobby, sia che sia il tuo lavoro.... in fondo si cerca solo un po' di soddisfazione personale.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Giusto, prendete i miei video ad esempio fanno cagare a tutti ma a me piacciono molto, se ò non li farei così...
          allora xkè non me li fai piacere anche a me? dopotutto uno non va in giro nudo xkè gli piace il suo pene, come te non posti video scandalosi xkè piacciono solo a te.

Comment

allora xkè non me li fai piacere anche a me? dopotutto uno non va in giro nudo xkè gli piace il suo pene, come te non posti video scandalosi xkè piacciono solo a te.
            Perchè non ne sono abbastanza in grado...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Perchè non ne sono abbastanza in grado...
              aaahhh..... vedi allora che è tutta una scusa?
              uno non deve essere in grado, uno si deve mettere di impegno, si impara.

Comment

aaahhh..... vedi allora che è tutta una scusa?
                uno non deve essere in grado, uno si deve mettere di impegno, si impara.
                guarda che mi impegno...solo che a piacciono e agli altri no...

sigpic

Comment

e ti senti appagato del tuo lavoro?
                  a me sembra tanto una scusa quella del "ma a me i miei video piacciono gia
                  Il pensiero degli altri è relativo", perchè se posti i tuoi video qua vuol dire che anche tu vuoi vederli su un sito e vuoi ricevere commenti.

Perchè invece non dici: " Hai ragione, mi devo mettere di impegno e fare un video migliore anche se ci dovessi mettere dei mesi"?
                  forse xkè non hai voglia?
                  io non voglio imporre nnt, ognuno faccia quello che vuole, ma se uno deve perdere 5 ore della sua vita vuol dire che fa un attività che gli piace, e se un'attività t piace punti sempre in alto, sia che sia un hobby, sia che sia il tuo lavoro.... in fondo si cerca solo un po' di soddisfazione personale.
                  Il mio lavoro mi appaga
                  Non faccio video perchè piacciono a te o ad altri,poi se quando li posto ti piacciono ben venga,ma se non ti piacciono non ci perdo ne guadagno niente
                  E si,non ho voglia di stare un mese su un AMV,anche perchè non ne ho il tempo,ma anche se lo avessi non lo userei per un AMV
                  Le 5 ore che ci metto non le perdo,perchè il mio lavoro mi soddisfa pun to e basta

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Il mio lavoro mi appaga
                    Non faccio video perchè piacciono a te o ad altri,poi se quando li posto ti piacciono ben venga,ma se non ti piacciono non ci perdo ne guadagno niente
                    E si,non ho voglia di stare un mese su un AMV,anche perchè non ne ho il tempo,ma anche se lo avessi non lo userei per un AMV
                    Le 5 ore che ci metto non le perdo,perchè il mio lavoro mi soddisfa pun to e basta

Vedi Giacomo...

secondo me uno fa un mv non solo perchè gli piace...
                    ma anche perchè vuole farlo vedere ad altri... e ricevere dei commenti, dei pareri e soprattutto dei meriti!

per il fatto del tempo dipende dalla passione...
                    il mio carattere per esempio è che quando voglio fare una cosa la voglio finire subito.... pero' in fin dei conti è sbagliato per quanto riguarda gli amv... perchè se li fai con calma ti vengono molto meglio...
                    perchè il giorno dopo ci rifletti su... e ti vengono in mente idee nuove
                    sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Comment

Chi è l'unico cretino che gli ha detto di timing e editing buoni?
                      Sarei io Stefano non è vero?
                      Io ho detto solo buon timing.
                      by Paolo88

Comment

Molto carino! Bella anche la musica che hai messo sotto!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                          Chi è l'unico cretino che gli ha detto di timing e editing buoni?
                          Sarei io Stefano non è vero?
                          Io ho detto solo buon timing.
                          il mio era un discorso generico, non riferito solo a qst video, smettetela di fare tutti le vittime.

Comment

il mio era un discorso generico, non riferito solo a qst video, smettetela di fare tutti le vittime.
                            tutti chi??? ( )
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

Comment

Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!

Comment

Appunto.
                                by Paolo88

Comment

Working...
                                X