Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV FLCL - Sfrizzomania -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    fra' puoi chiudere qst discussione?
    e cmq vorrei puntualizzare una cosa...
    sn capaci tutti di fare 30 sec fatti bene e curati al massimo e ritenersi bravi... guarda che la difficoltà è anche nella costanza che bisogna mantenere fino alla fine quindi finiscila di reputarti bravo...

poi caro riddick ce ne sono anche per te se uno da un giudizio ad un amv non significa che deve perforza averne fatto uno...

che poi alla fine quando finirà un amv potremmo parlarne fino ad allora konoa resta inferiore a spirit e a riddick e mi ha rotto il cazzo xkè per causa qst topic verrà chiuso!!!

e cmq la pagina sul ves nn gliela faccio finchè nn finisce un video, quindi ha poco da parlare
    E hai perfettamente ragione. CHiunque può dire la sua anche senza aver prodotto un amv. Ma da qui a sentirsi superiore, insultare il lavoro degli altri ce ne corre. Specie da questo qui.....fa parte di uno studio senza un amv....fino a quando non produrrà qualcosa lo considero capace solo di parlare.
    Quando commentano un amv, solo il 30% delle persone fa amv. E coloro che giudicano lo fanno entro i loro limiti. Mantenere costanza di impegno nella produzione è essenziale. Nessuno può permettersi di portare avanti accuse se poi è il primo che "si stanca" che poi la reputo una offesa al propio lavoro e all'anime
    Detto questo, la discussione non va chiusa, anzi, va continuata al fine di sbolire gli animi, o non avrà termine.

edit: "e cmq la pagina sul ves nn gliela faccio finchè nn finisce un video" ah...quindi uno prima entra e poi fa un video....e se non è all'altezza? cosa succede?
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• basta torniamo al topic di colaci per nn farlo chiudere....

colaci pero secondo me la fase del robot e trpp lunga sisi

Comment

• gente finitela konoa è un pollo deficente tutto quello che volete...
        ma nn potete dire che nn ha il diritto di stare nel ves o che c'è solo per le conoscenze xkè il ves lo abbiamo creato insieme, e nn mi va che ci veniate a dire di rivedere i membri che penso siano praticalmente i migliori d'italia e nn solo se cmq lo mettiamo vuol dire che ci fidiamo prima o poi finirà pure qualcosa ma questo nn vuol dire che nn sia capace, fra il team abbiamo anche un'altro membro nella sua stessa identica situazione che è fortissimo ma nn ha mai finito nulla io gli ho parlato e lui ha capito e si è messo subito sotto e ora sta sfornando una cosa assurda che a voi di dba vi farà impallidire quindi nn accetto che critichiate i nostri parametri nel scegliere la gente sappiamo cosa facciamo e voi nn vi dovete preoccupare di questo xkè nn vi riguarda...
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• grazie al cazzo usa after effect....so tutti capaci cosi è normale after effect lo usano addirittura a hollywod..fai un pò te
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
            gente finitela konoa è un pollo deficente tutto quello che volete...
            ma nn potete dire che nn ha il diritto di stare nel ves o che c'è solo per le conoscenze xkè il ves lo abbiamo creato insieme, e nn mi va che ci veniate a dire di rivedere i membri che penso siano praticalmente i migliori d'italia e nn solo se cmq lo mettiamo vuol dire che ci fidiamo prima o poi finirà pure qualcosa ma questo nn vuol dire che nn sia capace, fra il team abbiamo anche un'altro membro nella sua stessa identica situazione che è fortissimo ma nn ha mai finito nulla io gli ho parlato e lui ha capito e si è messo subito sotto e ora sta sfornando una cosa assurda che a voi di dba vi farà impallidire quindi nn accetto che critichiate i nostri parametri nel scegliere la gente sappiamo cosa facciamo e voi nn vi dovete preoccupare di questo xkè nn vi riguarda...
            L'ho detto tempo fa...in questo topic, non per caso.
            Lo ribadisco.
            C'è un'aria di presunzione che non mi piace.

Comment

• eh appunto vuol dire che lo sa usare e per saperlo usare bisogna essere bravi... non gli puoi dare una colpa solo perche e bravo ahah XD

Comment

• allora tu nn lo sai usare e quindi nn sei bravo !!!! giusto è questo il tuo ragionamento
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• non è presunzione è verità e chi vivrà vedrà...
                  cmq spirit anche se sei un genio di afx ma nn sai le basi degli amv...
                  citazione basi: il tutto abbia un senso, nn mettere lip flap, effetti con un senso, scelta di un tema... se queste cose uno nn le sa fare può usare anche il pc della nasa con afx 3000 che continuerà a fare merda
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• ecco il fenomeno!!! ahahah nn ho detto questo ma oltre a saper usare after effect che e difficilissimo di per se bisogna essere bravi amvmaker... non è che fa tutto da solo!!! mirko è bravissimo a fare entrambi e nn puoi prendertela cn lui :>

Comment

• Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                      eh appunto vuol dire che lo sa usare e per saperlo usare bisogna essere bravi... non gli puoi dare una colpa solo perche e bravo ahah XD
                      Beh... ti farà piacere sapere che l'ho installato e sto imparando ad usarlo molto bene questo non significa nulla, non mi sento un genio, e ne vengo arruolato da nessuno

Comment

• wohoho sei forte cazzo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                          wohoho sei forte cazzo
                          L'ironia mi rende triste

Comment

• a me tu mi rendi triste

(va bene questa era cattiva la smetto .__.)
                            sigpic

Comment

• o avete rotto il cazzo :___: (notare la faccia da alieno)

Comment

Working...
                              X