Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema conversione video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema conversione video

Ho un problema, non riesco a convertire un video da nero show time a real player, sapreste dirmi come si fa? Devo metterlo su movie maker, per questo lo devo convertire..

sigpic

Originariamente Scritto da moon knight
    Mi sa che non è la sezione giusta.
    Ti sa male...dove dovrei postare?
    Non ho capito perchè tutti parlano della sezione sbagliata, senza lasciare il lavoro ai mod, in vece che partecipare alla discussione...

sigpic

Comment

Usa win avi video converter che converte tutti i formati in avi,wmw ed rm se installi il codec helix presente sul sito della win avi dove puoi scaricare il programma stesso!!!
      by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
        Usa win avi video converter che converte tutti i formati in avi,wmw ed rm se installi il codec helix presente sul sito della win avi dove puoi scaricare il programma stesso!!!
        Grazie!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Ho un problema, non riesco a convertire un video da nero show time a real player, sapreste dirmi come si fa? Devo metterlo su movie maker, per questo lo devo convertire..
          Ti consiglio di usare il SUPER, un programma utile sia prima di iniziare il video (converte tutti i formati in tutti i formati) sia quando lo hai finito in quanto presenta tutte le funzioni di encoding più importanti.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
          X