Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il re dell'ot
shama evita stiamo facendo un topic serio senza litigi per una volta è un'occasione XD
a me sembra più una battaglia su chi ha ragione O_O cioè se fosse una discussione senza litigi si potrebbe discutere senza sfottò/insulti/robe varie.
io sono per la peace & love cmq continuate pure, ero solo di passaggio, dico solo che secondo me non solo i cookie ma anche un mask che è l'effetto piu bello se usato male è brutto da vedere, ogni effetto occorre saperlo usare bene e l'amv viene bello ^_^ io personalmente odio i flash più che i cookie cutter O_O
hem si riddick si certo...
va bene hai per una parte ragione per una parte torto...
allora i livelli interpretativi sono molto vari... puoi cambiare gli effetti ma rimarrà sempre e comunque quella roba, teo ha usato gli effetti e la scelta delle immagini al meglio con questa canzone quindi fra due amv con stesso anime e stessa canzone vincerebbe sicuramente taivas perchè l'altro per essere al suo livello sarebbe sicuramente una copia a livello tecnico dico oppure puoi sempre usare i tuoi metodi e fare un macello xkè come già ho spiegato come usato voi i cutter è sbagliato quindi di conseguenza armonia sbagliata, e l'unica sarebbe cambiare anime e magari potresti riuscire a fare qualcosa di diverso ma poi si arriva all'intoppo dell'originalità che badate non è una cosa da poco in un contest serio la prima cosa che guardano è l'originalità puoi portare la copia più figa di taivas mai vista sulla terra ma è cmq copiato quindi ti daranno 0
i flash sono fighi se li sai usare tipo per tenere il timing nn ci sta ma per fare comparire un'immagine da una transizione nera sono perfetti vedere altro video della lorna che mi scoccia andarlo a prendere in caso se è indispensabile chiedete e lo piglio
ok allora.. con calma.. organizzo il post nella maniera più chiara possibile perchè a quanto pare neanche tu ti rendi conto della tua presunzione (te lo dico per te, visto che non vuoi fare la figura del saccente no?)
rage si siete ignoranti mi dispiace ma nn sono le mie leggi sono le leggi del mondo degli amv ma voi siete rinchiusi in questo ghetto
sarebbe ora che iniziaste a vedere anche cosa c'è fuori scoprendo questi amv assurdi che sto lincando
che ne sai se io non bazzico in altri siti di amv? che ne sai che io non abbia già visto Taivas The Narutrix i vari Phenomenon Doomrider DBZ Project this is dbz life, for you, petit love, reflections, euphoria, naruto' s usa, the whisper of the beast, shonen bushido, the race, hito vs tyler, memory project e altri? Forse perchè sono semplicemente più riservato e non ne faccio un affare di stato come fai tu, che ti vanti di conoscere amv di questo calibro e di sapere che esiste amv.org... parli senza conoscere le persone, credendo di sapere ciò che fanno, ciò che non dovrebbero fare secondo le TUE LEGGI o di chiunque siano, perchè qualcuno le avrà sicuramente inventate. Un maker che si rispetti a mio parere non dovrebbe seguire le prime LEGGI che trova sotto mano, ma usare la propria testa... dove sta scritto che non si può far vedere un personaggio che parla con una song in sottofondo (senza alcun lyp sinch intendo)? e se si volesse trasmettere o far capire che quel che dice quel tipo è solo merda inutile? parole inutili? sarebbe fattibile e sensato, e soprattutto fantasioso. regole negli amv non ce ne sono, esiste solo la testa e il modo di ragionare di ognuno, non puoi dire "SI DEVE FARE COSI' " o "NON SI DEVE FARE COSI' ", specie se poi aggiungi "non voglio risultare saccente"... più presuntuoso e contraddittorio di cosi! E poi ci sono modi e modi di parlare ed esporre le proprie idee, si può tranquillamente fare senza attribuire dell' ignorante a nessuno.
Sii più fantasioso e non seguire stupide regole inventate da chiunque, l' artista deve essere libero e io sono fermamente convinto che questa sia una perfetta forma d' arte
cmq ripeto che secondo me per natale vi fate regalare le bambole gonfiabili di HITO,NOSTROMO ECC cosi la notte ve le pomiciate..... continuate a parlare di quegli amv come se fossere reliquie mo ci manca solo che fate tipo qualche setta segreta che li venera !!!!! poi pensate di meno a loro e di piu a voi ormai siete diventati tipo malati per queste cose !!! dateve una regolata
e poi VAFFANCUORE ..... (per kono e simo )
ok allora.. con calma.. organizzo il post nella maniera più chiara possibile perchè a quanto pare neanche tu ti rendi conto della tua presunzione (te lo dico per te, visto che non vuoi fare la figura del saccente no?)
Ecco, alcune delle tue illuminanti proposizioni
dopo ciò, dimmi se non è presunzione questa
che ne sai se io non bazzico in altri siti di amv? che ne sai che io non abbia già visto Taivas The Narutrix i vari Phenomenon Doomrider DBZ Project this is dbz life, for you, petit love, reflections, euphoria, naruto' s usa, the whisper of the beast, shonen bushido, the race, hito vs tyler, memory project e altri? Forse perchè sono semplicemente più riservato e non ne faccio un affare di stato come fai tu, che ti vanti di conoscere amv di questo calibro e di sapere che esiste amv.org... parli senza conoscere le persone, credendo di sapere ciò che fanno, ciò che non dovrebbero fare secondo le TUE LEGGI o di chiunque siano, perchè qualcuno le avrà sicuramente inventate. Un maker che si rispetti a mio parere non dovrebbe seguire le prime LEGGI che trova sotto mano, ma usare la propria testa... dove sta scritto che non si può far vedere un personaggio che parla con una song in sottofondo (senza alcun lyp sinch intendo)? e se si volesse trasmettere o far capire che quel che dice quel tipo è solo merda inutile? parole inutili? sarebbe fattibile e sensato, e soprattutto fantasioso. regole negli amv non ce ne sono, esiste solo la testa e il modo di ragionare di ognuno, non puoi dire "SI DEVE FARE COSI' " o "NON SI DEVE FARE COSI' ", specie se poi aggiungi "non voglio risultare saccente"... più presuntuoso e contraddittorio di cosi! E poi ci sono modi e modi di parlare ed esporre le proprie idee, si può tranquillamente fare senza attribuire dell' ignorante a nessuno.
Sii più fantasioso e non seguire stupide regole inventate da chiunque, l' artista deve essere libero e io sono fermamente convinto che questa sia una perfetta forma d' arte
Esattamente, sono perfettamente d'accordo, ha detto lui tutto quello che cercavo di dire in ore di inutili post, flood e spam.
Detto questo mi congedo, volevo solo sentire cose che alla fine sono state dette da Rage. Adios, alla prossima.
Ecco, alcune delle tue illuminanti proposizioni
dopo ciò, dimmi se non è presunzione questa
ecco io su questo discorso sono anche un po d'accordo che non ci sono regole e che simo ogni tanto esagera a fare il maestro... cmq io nn parlo piu tnato poi qndo parlo nessuno mi ascolta..
ma poi spirit te che cazzo vuoi scusa?! vai a giocare coi lego cm ho gia detto!
Beh si, dopotutto essendo l'amv editing un'inequivocabile forma d'arte, la fantasia è fondamentale, purchè non tocchi i limiti del ridicolo.
@per rage
ahahahah lol
sei un grande e quoto tutto quello che hai detto
lo so ho detto nn voglio fare il saccente perchè sapevo che di essere troppo duro ma voglio farvi aprire gli occhi per migliorarvi tu potrai dire e che te ne frega fatti i cazzi tuoi... un po' a me me ne frega perchè mi dispiace vedere tutti gli altri nel mondo mega avanti e noi italiani così indietro ancora su queste mentalità, pensa quanto ci potrebbe migliorare e quante cose potremmo organizzare come contest a livello italiano o mep o tanto altro per condividere la nostra passione ma per fare questo bisogna che ci sia più informazione generale lo so che tu segui anche la scena fuori dall'italia da quel che ho letto su a**p di tuo ho capito che anche se provieni da quà riesci a capirne nn mi ricorda da cosa l'avevo letto vorse da dei commenti che hai fatto o nn so e queste nn sono leggi di cui è obbligatorio seguire ma sono solo suggerimenti DI BASE per fare buoni amv, queste leggi nn sono scritte da nessuna parte ma xkè i francesi e gli americani fanno video assurdi grazie anche a queste leggi dv le hanno imparate?? l'ho già detto basta iniziare ad aprire gli occhi e guardare i video di quelli bravi sul serio poi le regole basilari le ricavi da solo quando inizi a capire xkè il pro americano nn mette i cutter??? perchè l'altro pro non mette i flash per seguire il timing??? perchè danno fastidio e rompono l'armonia dell'amv...
questa è gente che è arrivata a un punto per cui gli amv nn sono più una piccola passione da spenderci i pomeriggi di pioggia questa è gente per cui gli amv è arte quindi ogni cosa deve essere perfetta...
poi se alla gente nn interessa fare arte ma usa gli amv come passatempo almeno sapere queste basi per migliorarsi nn credo che nn voglia neanche migliorarsi l'utente comune :\
Basta Stratos.
Non voglio che arrivi qualche moderatore a chiudere il topic, perchè è un topic utile cazzo!!!
Se andate avanti così spunteranno fuori prima o poi Derfel o Francesca e chiudono la discussione ,e fanno bene!
Cerchiamo di rimanere in uno schifo di IT per almeno 3 posts mamma mia!!!
Comment