a voi piacciono negli amv i cookie cutter buttati alla boia senza un senso che vi fanno venire gli attacchi epilettici sugli amv??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piacciono i cookie cutter?
Collapse
X
-
ma tu nel cervello hai le scimmie urlatrici ???[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
-
Non è possibile.
Tre posts e già siete nel flame/flooding.
Comunque secondo me i Cookie Cutter se ben utilizzati possono dare moltissimi punti all'editing di un video.
Ancora non capisco perchè in questi ultimi tempi si sia diffuso questo odio da prevenuti su questo effetto.
A me piacciono tantissimo i video di Stratos e li rivedo spessissimo proprio perchè è stato bravissimo ad utilizzare i Cookie Cutter. Non so, mi sembra che stiamo arrivando ad un punto in cui un video con dentro i Cookie Cutter sarà giudicato male in partenza a causa di certi inutili pregiudizi su questo effetto.
Non crediate dunque di ritenervi intenditori di video editing solo perchè dite "il cookie cutter fa schifo, abbasso gli amv su dbz e naruto hanno stancato".
Comment
-
*imita utente ignorante*
a me piaciono tanto *__*
così il mio timing è perfetto *__*
w own road e the father shadow *__*
*__* <----- per finire la scaletta asdsigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioNon è possibile.
Tre posts e già siete nel flame/flooding.
Comunque secondo me i Cookie Cutter se ben utilizzati possono dare moltissimi punti all'editing di un video.
Ancora non capisco perchè in questi ultimi tempi si sia diffuso questo odio da prevenuti su questo effetto.
A me piacciono tantissimo i video di Stratos e li rivedo spessissimo proprio perchè è stato bravissimo ad utilizzare i Cookie Cutter. Non so, mi sembra che stiamo arrivando ad un punto in cui un video con dentro i Cookie Cutter sarà giudicato male in partenza a causa certi inutili pregiudizi su questo effetto.
guarda ti faccio un esempio questo è il mio video preferito e ha praticalmente solo cookie cutter ma quì sono usati da dio ----> http://dailymotion.alice.it/relevanc...u-must-b_music
(N.B. questo nn solo è il mio preferito ma a quanto pare quello di tutto il mondo primo in classifica dell'amv.org da praticalmente sempre)
quindi noi sappiamo quel che diciamosigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio*imita utente ignorante*
a me piaciono tanto *__*
così il mio timing è perfetto *__*
w own road e the father shadow *__*
*__* <----- per finire la scaletta asd
Tornando IT, ti ricordo che nel tuo Death Note Parody hai usato dei Cookie Cutter, e la cosa ha reso il video migliore, questo intendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggioguarda che ti sbagli solo che noi sappiamo come si fa ad usare i cutter siete voi che pensate di sapere come si usano
guarda ti faccio un esempio questo è il mio video preferito e ha praticalmente solo cookie cutter ma quì sono usati da dio ----> http://dailymotion.alice.it/relevanc...u-must-b_music
(N.B. questo nn solo è il mio preferito ma a quanto pare quello di tutto il mondo primo in classifica dell'amv.org da praticalmente sempre)
quindi noi sappiamo quel che diciamo
Perdonate il doppio post.
Comment
-
Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggiono nn centra il mio parere è che i cookie cutter cm father shadow ad esempio (scusa ste il primo video che mi e venuto in mente XD) siano molto inutili perche danno fastidio alla vista e basta.. e nn servono assolutamente per tenere il timing...
Il suo video non era impestato di cookie cutter.
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggionoi sappiamo come si fa ad usare i cutter siete voi che pensate di sapere come si usano
cmq mattia cookie non vuol dire attacchi epilettici, e la tua domanda è abbastanza retorica, non credo che a qualcuno piaccia soffrire d' epilessia.. (poi vabbè non si sa mai )
Comment
-
se ti riferisci a me io stavo solamente facendo un topic inerente agli amv per vedere cm la pensava la gente e nn mi pare di aver offeso nessuno caro giacomo al contrario di qualcuno di nome stratos...
beh rage metti che a qualcuno piace soffrire... XD nn si sa mai... lol tipo anche a bardock vedo che gli piacciono...Last edited by mattialeoni; 16 November 2007, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3Scusa Francesca ma mi sento di dirlo...
Non sono i Video che facciamo a rovinare la sezione,purtroppo la mancanza di rispetto e l'anarchia personale di alcune persone rendono un posto invivibile un Forum che fino a poco tempo fa era tranquillo
Con questo chiudo
Cosa c'entra sto tuo post?
Mah, se volevi scrivere la geniacciata da utente modello almeno potevi farlo via Pm per Francesca.
Mica venire a postare frasi eroiche in un topic sui Cookie Cutter.
Comment
-
non è questione di top ten ma hai visto il video?? è una cosa assurda indescrivibile
poi il quote era solo per fare notare che rispondevo a te xD
ah ho visto ora il mex prima si esatto ho usato i cutter ma nn certo per seguire il timing ma solo per riuscire a dare il suo spazio a light capisci cosa intendo?? i cutter si mettono per seguire il timing solo quando ci sono particolari note che si susseguono senza nient'altro sotto per il resto si usano per abbellire i riquadri tipo in un video così secondo te ci sarebbero potuti stare cutter per seguire la batteria?? ---> http://groups.imeem.com/HmYoHPu3/vid...imation_video/
secondo me no per questo ho optato per seguirlo un movimento della telecamera e la scelta delle immagini che fa più effetto...
(se mi trovi la scusa del genere ti posso linkare 30000000000 di amv e avrò cmq sempre ragione io )sigpic
Comment
Comment