Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paolo88 è ritornato con... B.S.S.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non commenta più nessuno?(questo sono io che commento e non colui che si spaccia per me).
    by Paolo88

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
      Grazie uomo tigre anche i tuoi non sono da meno.
      Grazie

      Comment


      • #18
        OO c'è stratos connesso. Ti prego dimmi che ne pensi!!!
        by Paolo88

        Comment


        • #19
          Ma perchè non gli chiedi per MP se ti può commentare il video? Qua il messaggio può anche non notarlo.
          last.fm

          Comment


          • #20
            nn riesco a scaricare ... che cavolo !!!
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

            Comment


            • #21
              veramente manco io
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #22
                SIsi lo so è un problema di mediafire.
                Per questo posto il link di you tube.
                Meglio di nulla.
                http://it.youtube.com/watch?v=7mpT6w7WVM0
                by Paolo88

                Comment


                • #23
                  be devo dire che mi piace hai usato il lypsinc anche se nn è sempre perfetto però mi piace poi rispetto ai tuoi video precedenti hai cercato di trovare qualcosa di nuovo bravo !!!
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                  Comment


                  • #24
                    Ok grazie mille STRATOS ricevere un commento così da te è un onore(non arriverò mai al tuo livello).
                    P.S. 1 :Il problema a mediafire si dovrebbe risolvere col passare dei giorni.
                    Fra poco lo puoi anche vedere in alta qualità.
                    P.S. 2:Ho visto il tuo nuovo video su Dragonball Arena. Ma come si realizza il pan crop? Dico per fare il movimento della telecamera.
                    E in adobe premiére c'è?(io uso quello per editare i miei amv).
                    by Paolo88

                    Comment


                    • #25
                      Rage aspetto anche il tuo commento.
                      Il video puoi vederlo su you tube (meglio che nulla).
                      by Paolo88

                      Comment


                      • #26
                        molto originale come video poi hai usato effetti carini e singolari rispetto a quelli che si vedono di solito! nn mi &#232; piaciuta giusto la parte finale con le clip che hai ritagliato piccoline e sparse con la genkidama di goku di sfondo (che poi sarebbe questo il pan/crop che hai chiesto a stratos, basta che piazzi i keyframes per ingrandire o rimpicciolire le clips e le sposti orizzontalmente o verticalmente e hai creato l' effetto telecamera <- in genere si fa zoomando abbastanza l' immagine per poterla scorrere senza far intravedere lo sfondo nero)

                        cmq come hanno gi&#224; detto devi migliorare il lip synch, se lo aggiusti pu&#242; venire molto meglio
                        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                        All United Saiyans' Story
                        The Legendary Super Saiyan

                        Comment


                        • #27
                          Allora, secondo me questo video è davvero carino. Tralasciando alcuni effetti che, esteticamente potevano essere risparmiati, come alcune transizioni, il video è molto originale e alcuni punti anche divertenti La canzone è bella con questo genere di scene. Per quanto riguarda il formato, sinceramente, ho notato un buon rapporti qualità/spazio, e non credo sia stata una brutta scelta
                          Finalmente il video è farina del tuo sacco, o almeno spero
                          Migliora e continua così
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Finalmente il video &#232; farina del tuo sacco, o almeno spero
                            a giusto mi ero scordato dell' altro! su youtube per&#242; nn hai ancora scritto nulla paolo
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • #29
                              No no il video lo ho fatto io. E' il mio. Per quanto riguarda a Rage si i video su you tube li devo aggiornare per quanto riguarda i commenti.
                              Poi presto vedrete qualcosa di nuovo...
                              by Paolo88

                              Comment


                              • #30
                                Commentate su dai...
                                by Paolo88

                                Comment

                                Working...
                                X