Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio ultimo Music Video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio ultimo Music Video

    Dunque ragaZs, vi posto il mio ultimo music video! E' su Captain Tsubasa. Per comodità (e per mancata voglia) vi incollo quello che ho già postato sul Forum Nostrano! (quello di Otaku Heaven)

    Avendo avuto una settimana di ferie, mi sono dedicato a quello che non facevo da tempo, i music videos.
    Attualumente stavo lavorando a 2 music video. 1 dei 2 l'ho finito, ci ho messo 1 giorno intero x l'editing, mentre il resto del tempo della settimana a cercare le clips, che alla fine ho trovato!
    Certo non tutte sono di qualità massima, ma ragazzi, trovare delle clips in hq cn 2 ore la settimana, senza poter consultare kazaa o win-mx, è un'impresa...
    Questo video è diverso dagli altri, non è il classico video Titolo con il nome del mv cn una immagine appiccicata sotto-Video-Crediti canonici. Vedrete qualcosa che non ho mai fatto in nessun altro mio video.
    Ovviamente anche l'aspetto dell'editing e timing hanno un altro discorso... Vedrete una impostazione leggermente diversa, il timing è veloce, molto di + degli altri miei. Veloce inteso non come tre clips messe in trasparenza accelerate del 600 %, ma a livello di timing. Personalmente è il mio miglior music video sotto l'aspetto timing.
    La canzone è The Fast And The Furious dei Limp Bizkit, tratta dall'omonimo film. In generale il video parla di come si può cercare nel calcio la passione, la competizione, che distoglie i propri pensieri mettendoli in un angolo, concentrandosi su questo meraviglioso sport.
    Quindi questo video non è solo azione, ma anche significativo. Il testo della canzone calza + che bene con le clips (c'è pure un pizzico di lip synch). Protagonista del video (anzi + che protagonista, rappresentante di questo spirito calcistico) è Kojiro Hyuga (qui in italia conosciuto come Mark Landers).
    L'ho messo lì come rappresentante perchè lui a differenza di Tsubasa (Holly) prende questo sport più sul personale piuttosto che come macchina realizzatrice di sogni come nel caso di Holly. Tutto in questo video calza, mi sono divertito a curare ogni minimo particolare ed ho usato tutto quello che si poteva usare.
    Vedrete clip provenienti da tutte le serie di Captain Tsubasa, inclusi anche i 2 OAV. La prima serie, la serie Shin, la serie J, clips dal videogioco x psx, la serie Road To World Cup 2002... Tutto insomma...
    Unico neo è la qualità delle clip, come detto prima, diversa a causa della diversità delle serie utilizzate. Se fate un giro su amv.org e cercate dei video su Cap, troverete una pagina con 8 o 9 video (se nn ricordo male) SOLO su cap, mentre altri 2 o 3 credo, che lo mettono in mezzo ai "Multi Anime Music Videos". Questo dovrebbe essere l'unico "vero" su tutte le serie...
    Essere riuscito a fare un mv del genere è già un impresa, non credo che avrei potuto fare di + x la qualità in proporzione al mio tempo disponibile, quindi ragà, non vi aspettate un video cn clip di qualità tipo "Spit It Out" ecc.... X il resto non credo che ci posssano essere errori grossolani, anche se sono convinto che qualcosa che non vi piacerà ci dovrà pur essere, dato ke i music videos sono giudicati personalmente.
    Ok, ora scaricatevelo. Se volete commentarlo, vi rimando al link su amv.org, o se volete farlo qui è uguale, basta che mi dite che ne pensate...

    http://www.djsoftwareteam.com/SSJVegeta17/gt2.zip

    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=22700

    E' tutto, alla prox! ByeZ
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  • #2
    file corrotto
    e ho scaricato x 2 volte

    Comment


    • #3
      Io l'ho scaricato 1 volta ed è perfetto....
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

      Comment


      • #4
        Se non faccio in tempo scriverò domani!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da valssj4
          file corrotto
          e ho scaricato x 2 volte
          forse il traffico te lo corrompe... non capisco.....
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            la 3 è kuella decisiva,ora funziona

            bel mv!
            timing ottimo all'inizio!anche la canzone è niente male

            forse mi piacerà di + quando me lo riguarderò colesto della canz sotto gli occhi(nn ho apito tutto perfettamente ancora)

            x ora x me è un 7.5

            Comment


            • #7
              Carino! Mi è piaciuto vedere tutto quel miscuglio di clip di serie diverse!
              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

              Comment


              • #8
                L`avevo detto che era su tutta la serie di Cap!
                --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                Comment


                • #9
                  scusa siccome nn ho capito qual e la canzone anzi il titolo potresti dirmelo il titolo di fast end furious xo no tokio drift ma gli altre due di prima grz

                  Comment


                  • #10
                    nn me lo scarica uffa

                    Comment


                    • #11
                      gente ma è del 2003!!!!!!!!dai!!guardate le dATE..ah ma è uno nuovo^_^scusa..comunque presentati ^_^benvenuto..

                      Comment

                      Working...
                      X