Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The strongest warriors: Gogeta & Vegeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The strongest warriors: Gogeta & Vegeth

    bah, non so cosa fare dunque apro un topic per mostrarvi il mio 2° amv...fatto un po' di tempo fa, modificato circa 7 volte
    premessa: editing assente
    motivo: semplicemente non mi piace
    bah, vi carico il link per lo streaming e quello per il download nella speranza ke a qualcuno piaccia ...a me piace...a voi la parola
    buona visione
    Guarda
    Download
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  • #2
    è carino
    Avresti potuto aggingere un pò di timing, poichè, comunque la canzone agevola molto!
    Ma comunque è un buon video e il timing a sprazzi c'è!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      miracolo!!! qualcuno lo ha guardato!! XD
      grazie...eh, lo so che avrei potuto cercare più timing ma...non l'ho fatto perché se una cosa la faccio la faccio quando ho ispirazione, le 7 volte che l'ho modificato era perché me lo sono immaginato più e più volte e mi sembrava migliore...dunque SE magari mi viene in mente qualcosa potrei modificarlo ancora
      grazie ancora per il commento
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #4
        Niente di chè
        Ti sei limitato a mettere clip di fila

        Comment


        • #5
          dici?
          no dai, quello ke dici l'ho fatto la mia primissima volta, quando non avevo proprio niente da fare...
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • #6
            Usare di più il cutter per dividere i clip no?
            Sembra un episodio intero(anzi 3).
            by Paolo88

            Comment


            • #7
              grazie per il "consiglio"...penso che questo mondo non faccia per me...mi dimetto continuerò a farli solo per me e la cerchia di amici
              vi saluto...
              no beh...magari uno prima o poi riesce bene....
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • #8
                scisa tu dic nn fa per te ? ma se nemmeno ci provi,come fai a saperlo
                io prima di riuscire a fare un amv decente di ho messo un anno...che pensavi che era una cavolata ?
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  no, non lo penso affatto...è per quello che in fondo ci ho messo un ""
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment

                  Working...
                  X