Annuncio

Collapse
No announcement yet.

T.T.G.L. AMV/Commenti,Commenti,Commenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • T.T.G.L. AMV/Commenti,Commenti,Commenti!

    Ho voluto fare un AMV su Tengen Toppa Gurren Lagann e misembra sia venuto abbastanza bene,anche se c'è un pezzo che non mi piace molto
    Comunque godetevelo!
    http://www.youtube.com/watch?v=6_7b1...39B827&index=0
    E Votatelo e commentatelo su Youtube!
    Grazie!
    Ciao!

  • #2
    beh si vede malissimo..comunque non mi piace molto lo trovo banale e poi hai usato quasi sempre gli stessi effetti..non mi piace molto..cosa personale.

    Comment


    • #3
      Non mi è piaciuto per diversi motivi:

      Non ho trovato un tema, un senso per questo AMV.

      Si vedeva male.

      Hai cercato di seguire il timing con quei flash bianchi che si saranno ripetuti almeno dieci alla diciotto volte.

      C'erano troppi dialoghi nel video, che non hai utilizzato per un lip sync, o forse lo hai fatto ma male.

      La canzone non mi piaceva.

      I titoli di coda sono stati la parte peggiore: sono durati quasi un minuto, hai messo un video che non c'entrava minimamente con l'anime dell' amv, nella maggior parte della clip dei titoli (per altro presa da un tuo altro music video), non si vedono i titoli che, credo, dovrebbero esserci.

      Direi che hai fatto video migliori.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • #4
        non si vedeva molto bene,la prima parte era un pochetto noiosa ma
        poi mi è piaciuto la fine è bellissima

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          Non mi è piaciuto per diversi motivi:

          Non ho trovato un tema, un senso per questo AMV.

          Si vedeva male.

          Hai cercato di seguire il timing con quei flash bianchi che si saranno ripetuti almeno dieci alla diciotto volte.

          C'erano troppi dialoghi nel video, che non hai utilizzato per un lip sync, o forse lo hai fatto ma male.

          La canzone non mi piaceva.

          I titoli di coda sono stati la parte peggiore: sono durati quasi un minuto, hai messo un video che non c'entrava minimamente con l'anime dell' amv, nella maggior parte della clip dei titoli (per altro presa da un tuo altro music video), non si vedono i titoli che, credo, dovrebbero esserci.

          Direi che hai fatto video migliori.

          Tema:Il primo episodio di Tengen Toppa Gurren Lagann

          Ho usato il Lip Sync ma la qualità pessima del video lo ha reso poco visibile

          Gusti tuoi

          Quelli ormai sono i miei titoli di coda
          Chi ti ha detto che devono centrare con il Video?

          Lo sò di aver fatto video migliori,ma purtroppo lavorando su un solo episodio ho potuto fare ben poco

          Ciao!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Tema:Il primo episodio di Tengen Toppa Gurren Lagann

            Ho usato il Lip Sync ma la qualità pessima del video lo ha reso poco visibile

            Gusti tuoi

            Quelli ormai sono i miei titoli di coda
            Chi ti ha detto che devono centrare con il Video?

            Lo sò di aver fatto video migliori,ma purtroppo lavorando su un solo episodio ho potuto fare ben poco

            Ciao!
            Fai un po tu, sei passato da TTGL, ai Simpson, a Malcolm
            E poi, mi chiameresti "tema" un solo episodio, per altro il primo?
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
              Fai un po tu, sei passato da TTGL, ai Simpson, a Malcolm
              E poi, mi chiameresti "tema" un solo episodio, per altro il primo?
              Decisamente,ma almeno tu l'anime l'hai visto?Oppure sub non ci hai capito un cavolo?
              Il Primo episodio permetteva perfettamente di fare un AMV,non vedo dove sia l'intoppo visto che è la presentazione dei personaggi ed il primo combattimento

              P.S.
              La mia Ending non centra con l'AMV,nn la contare come tema,ok?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Decisamente,ma almeno tu l'anime l'hai visto?Oppure sub non ci hai capito un cavolo?
                Il Primo episodio permetteva perfettamente di fare un AMV,non vedo dove sia l'intoppo visto che è la presentazione dei personaggi ed il primo combattimento

                P.S.
                La mia Ending non centra con l'AMV,nn la contare come tema,ok?
                Mah, come puoi pretendere di mettere una ending totalmente incoerente con l' Anime e aspettarti che lo spettatore non ne tenga conto?

                In ogni caso, le scene di combattimento non sono state poste in buona sincronia con la musica, e ciò che sta alla base di un amv è la sincronia tra le clips e la musica, oltre a ciò che provi nel vederlo. Non mi ha detto niente, ergo lo giudico in questo modo. Ma questo è solo il mio commento a riguardo, non prenderlo come un commento di Koopiskeva, ti sto solo dicendo ciò che penso.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • #9
                  l'unica cosa che mi è piaciuta di questo video sono i flash che finalmente li vedo messi bene, cioè hanno un senso che in quel caso era creare una transizione a quello stacco "tadà" "tadà" "tadà", difatti non mi hanno infastidito ^_^ invece di cose negative ce ne sono purtroppo tante... intanto il video si vede malissimo, ma veramente malissimo, mi sono dovuto avvicinare allo schermo per capire cosa stava succedendo... e a parte al qualità c'erano troppi colori uniformi che potevi tranquillamente modificare con un gradient map... a parte questo, troppi lip flap inutili, cioè la bocca della gente non seguiva la canzone... ora non dico che non si devono fare amv in cui in uno stacco non si debbano mettere lip flap, perchè sono pure piacevoli in certi video, però in questo caso infastidiscono parecchio... poi delle transizioni solo una ne ho vista che mi è piaciuta, le altre non avevano un senso poi questo amv non ha tema, come ha detto Bardock. Infatti usare un solo episodio per un amv è come piazzare Manuela Arcuri nuda davanti a un non vedente... cioè è inutile se devi fare un amv fatto bene almeno cerca di usare dai 5 episodi in su ah un altra cosa, i tuoi effetti sono quasi tutti default di vegas... devi imparare a smanettare con quel programma oppure usarne un altro assieme ad esso perchè annoiano poi i crediti a parte che hai scritto thanks for watching lasciandolo li per mezzora, comunque ogni amv ha i suoi crediti secondo me, mettere i simpsons e gli altri telefilm assieme a Tengen Toppa Gurren Lagann ti fa cadere le braccia e un'ultima cosa... ma perchè posti i video su noobtube? sei libero di fare cio che vuoi, pure io li posto li pero se devo presentarli in un forum li metto assolutamente o su daily o su veoh o su stage6 e in download... in sostanza, 1,5/5
                  Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                  My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                  Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                  Comment


                  • #10
                    si anch'io quoto con bardock e shama e nn capisco perchè tu abbia usato solo il primo quando ne sono usciti ben 27...
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                    Comment

                    Working...
                    X