Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Media off-line e Vagas 7.0b

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Media off-line e Vagas 7.0b

Ciao Raga!

Ho un enorme problema!

Ho da poco cambiato pezzi al pc...

diciamo che l'ho fatto nuovo..

cmq dopo aver reinstallato ogni cosa partendo da windows...

sono andato ad aprire il mio progetto che avevo quasi concluso con l'altro compu...

me lo apre... ma con 3/4 di clips conteneti nulla e con scritto media off-line...

anche ricaricando da explorer le clip nella project media.. rimane uguale.. e addirittura se premo play anche nella project media non partono!!!

come faccio?? anche se avevo prodotto l'mv per vedere come era venuto... devo cmq modificare degli erroretti prima di postarlo!

Vi prego aiutatemi a risolvere questo maledetto problema! non posso buttare via 2 settimane di duro lavoro!
    sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

evidentemente non hai piu i file video nella directory che vegas aveva memorizzato, se sposti o cancelli i file anche quelli sul progetto ne risentono quindi compare off line, potresti rimettere i file nella cartella di prima o andare a specificare ad uno ad uno la nuova cartella.

Comment

oppure non hai ancora installato i codecs video necessari come divx o xvid etc
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

Comment

Allora...

ho provato a specificargli dinuovo il file dalla clips off-line...

ma non cambia...

addirittura ho provato un progetto nuovo, e caricando le clips nella project media non vanno uguale!

forse ha ragione Rage.. probabilmente c'è qualche problema con i codec...

pero' se vado nella cartella delle clips senza vegas, si vedono bene anche in anteprima e le posso vedere anche con winamp... saranno i codec lo stesso?

grazie per ora raga!
        sigpic

Comment

di niente, cmq per me devi andare su www.download.com e scaricarti il programma gspot (basta che lo metti nella barra di ricerca)
          dopodichè lo installi e ci carichi i video che vegas non ti vede: gspot ti dice tutti i codecs video e audio dei video e ti riferisce anche se te ne manca qualcuno, così eventualmente se vedi che tutte le puntate che non ti vede sono quelle in xvid allora ti scarichi il codec xvid e così via

Comment

Ho fatto la prova con Gspot..

purtroppo i file che vegas non vede, per lui ho i codec giusti...

fortunatamente ho avuto l'idea di provare a disinstallare tutto compresi i codec e reinstallare altri codec e dinuovo vegas..

adesso funziona!!!

Grazie comunque per l'attenzione che mi avete dedicato!

e già che ci sono Rage ti faccio i complimenti per Saiyan's story!

è un video bellissimo e ti giuro che quando c'è il re che va contro freezer e muore, con bardack che si rialza... mi viene la pelle d'oca!

è spettacolare!

ciao a tutti grandi!

P.s. presto postero il mio ultimo amv.. ciauzzz
            sigpic

Comment

allora alla fine un pò a culo hai risolto meglio così
              cmq ti ringrazio molto e mi fa piacere che ti abbia emozionato, ti ringrazio anche perchè con il tuo dbz-fight (caruccio mi son piaciuti soprattutto gli ultimi 30 sec) mi hai fatto scoprire una canzone bellissima che penso utilizzerò prima o poi in un amv!

Comment

Working...
              X