Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Nuovo Video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku Nuovo Video!

Ciao!
    Ho rifatto su Video su Dragon Ball Z e ho pensato di dedicarlo a Goku
    Mi sembra abbastanza benfatto,anche se in certi punti lo potevo migliorare
    Resta che accetto tutte le critiche!
    Vi sarei grato se lasciate un voto e un commento anche su Youtube,Vsocial o entrambi

Ecco il Link con una buona risoluzione Video ma audio non bellissimo http://www.vsocial.com/video/?d=180914

E quello di Youtube http://www.youtube.com/watch?v=7lnGGC8SXRg

P.S.
    Il Link di Vsocial funziona a metà,lo riupperò
    Ciao!
    Last edited by Sanji; 15 December 2007, 20:52.

come hai detto tu,alcune parti le potevi migliorare sicuramente,infatti ce ne sono alcune che non mi piacciono per nulla.
    a contrario,ce ne sono alcune molto ben fatte a parer mio.

p.s. la canzone per alcune parti non mi sembrava adatta

Comment

Si,il fatto della canzone è fastidioso
      Perchè il video di persè va bene,ma manca il nesso tra il video e la canzone
      Ma la volevo usare e allora l'ho trascurato
      Grazie del commento
      Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Si,il fatto della canzone è fastidioso
        Perchè il video di persè va bene,ma manca il nesso tra il video e la canzone
        Ma la volevo usare e allora l'ho trascurato
        Grazie del commento
        Ciao!
        esatto,è quello che intendevo
        prego.

Comment

Complimenti.
          Il video mi è molto piaciuto, almeno, a me si!
          Certo, la parte centrale del video pecca di timing, ma è anche vero che la song non ne dava molte possibilità.
          Molto bello.

p.s
          Titolo della song?
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

In alcune parti il timing non è rispettato, avresti potuto seguire di più la canzone.
            Potevi adoperare anche più effetti.
            Puoi migliorare.

Comment

La mitica Summer dei Sum-41 è stupenda!

Il video tutto sommato è carino ma ci sono alcune parti in cui il timing l'hai davvero tralasciato mentre altre dove hai fatto un lavoro discreto.

Comment

carino sto video..complimenti!pero puoi fare di meglio
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Non ho voluto usare troppi effetti per non rovinare il Video
                  Se lo riepivo di Pan Crop o di Cookie Cutter sarebbe venuto malissimo
                  Grazie a tutti quelli che hanno commentato
                  Ciao!

Comment

Edting: 6/10. Presente non in tutto il video, ma quello che hai messo era abbastanza appropriato, soprattutto i Mask li ho trovati interessanti.
                    Inoltre la parte in cui Goku incontra Chichi dura troppo e non vedo che senso abbia all'interno del video.

Timing: 6/10. Seguito bene solo in alcuni punti del video.

Qualità: 1/10. L'ho visto su Youtube, quindi era pixelloso da far venire il vomito. Guarda il topic di CB che spiega come postare i video in alta qualità sul tubo.

Canzone: 5/10. Abbastanza inappropriata per il tema che hai scelto.

Nel complesso direi che è un video migliore rispetto all'ultimo che hai fatto su Lagann. 5.5/10
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                      Edting: 6/10. Presente non in tutto il video, ma quello che hai messo era abbastanza appropriato, soprattutto i Mask li ho trovati interessanti.
                      Inoltre la parte in cui Goku incontra Chichi dura troppo e non vedo che senso abbia all'interno del video.

Timing: 6/10. Seguito bene solo in alcuni punti del video.

Qualità: 1/10. L'ho visto su Youtube, quindi era pixelloso da far venire il vomito. Guarda il topic di CB che spiega come postare i video in alta qualità sul tubo.

Canzone: 5/10. Abbastanza inappropriata per il tema che hai scelto.

Nel complesso direi che è un video migliore rispetto all'ultimo che hai fatto su Lagann. 5.5/10
                      Quoto,mi hai tolto le parole di bocca! Comunque il video mi è piaciuto lo stesso ma puoi migliorare
                      sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Vedo con piacere che hai messo da parte i soliti effetti.
                        Almeno adesso sembra più equilibrato di prima. Il timing è buono, in alcune parti meglio di altre, ma nel complesso ti mantieni stabile. Credo che l'unico tuo problema sia la battaria di fondo, dovresti trovare un metodo per seguirla, perchè ti affidi solo a quello che senti tu. Come editing, davvero carini alcuni effetti, e l'intramontabile chroma key.
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Vedo con piacere che hai messo da parte i soliti effetti.
                          Almeno adesso sembra più equilibrato di prima. Il timing è buono, in alcune parti meglio di altre, ma nel complesso ti mantieni stabile. Credo che l'unico tuo problema sia la battaria di fondo, dovresti trovare un metodo per seguirla, perchè ti affidi solo a quello che senti tu. Come editing, davvero carini alcuni effetti, e l'intramontabile chroma key.
                          Questo è il commento che mi posso fare da solo
                          Esattamente cio che penso io

Comment

ciao ho commentato il tuo video su youtube
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Insomma... non mi è piaciuto molto..

mi spiace.. la parte carina sono i primi 20 secondi.

poi un'altro pezzo che mi è piaciuto è dal minuto 2.00 al 2.20.

segue bene il timing e sono carini gli effetti.

pero' purtroppo il resto segue poco la song... che risulta molto veloce per le clip

lunghe che hai usato...
                              sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Comment

Working...
                              X