Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    o_ sia dalla serie che dalle sigle basta che nn ci siano scritte
    Va bene siccome questo non è stato un granchè, cercherò di farne un altro migliore e poi vi faccio sapere ok?
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
    sigpic

Comment

mamma mia ecco perchè non posto più in questa sezione..tutti ipocriti apparte qualcuno,il video è peneso..quoto vegeta il principe.beh saluti..

Comment

Sprandoman, se preferisci che ti dica che sei una fenomeno, sei più contento??
        Beh, non hai più nulla da imparare, sei il migliore, continua su questa strada.
        Saluti dal "Principe Vegeta".

Comment

forse avevate ragione, scusatemi. Però adesso mi potete dare dei consigli su come migliorare? Tipo il programma più adatto da usare ecc.
          Avevo anke un altro dubbio, ho appena scaricato un video da you tube in formato .flv e dopo averlo convertito in un file .avi, cerco di trascinarlo nel programma "ulead video studio 11" (quello ke uso attualmente) ma mi esce che è il video non è disponibile e è impossibile trovare il decompressore "vids:FMP4". Ke significa?

PS: scusa ancora
          Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
          sigpic

Comment

Come se non fosse successo niente.

Spiegami una cosa per favore: come fai a scaricare da You Tube, file .flv?

Il miglior programma è Sony Vegas per me.

Comment

vegeta io li scarico con veoh se proprio necessario ma gli flv sono una merda fai prima a cercare lo stesso file da veoh e poi scaricandolo da lì lo puoi trovare in avi a qualità ottima (naturalmente lo puoi trovare anche in flv wmv mp4 ecc)
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

io invece mi trovo bn anke attraverso gli .flv, anke se la qualità ogni tanto lascia a desiderare. Cmq x scaricarli vai su vixy.net e copi l'url del video ke desideri nella barra in alto, alla fine dai la conferma. Te lo ritroverai sul desktop, rinominalto e kiamalo get_video.flv.

Poi devi usare riva FLV encoder per convertirlo in qualsiasi altro formato tipo avi, wmv ecc

Spero di esserti stato utile ciao
                sigpic

Comment

vegeta io li scarico con veoh se proprio necessario ma gli flv sono una merda fai prima a cercare lo stesso file da veoh e poi scaricandolo da lì lo puoi trovare in avi a qualità ottima (naturalmente lo puoi trovare anche in flv wmv mp4 ecc)
                  Ma si deve fare una registrazione o il download di qualcosa se non sbaglio per Veoh. Giusto?

Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
                  io invece mi trovo bn anke attraverso gli .flv, anke se la qualità ogni tanto lascia a desiderare. Cmq x scaricarli vai su vixy.net e copi l'url del video ke desideri nella barra in alto, alla fine dai la conferma. Te lo ritroverai sul desktop, rinominalto e kiamalo get_video.flv.

Poi devi usare riva FLV encoder per convertirlo in qualsiasi altro formato tipo avi, wmv ecc

Spero di esserti stato utile ciao
                  Ho provato a fare come dici ma ho notato che comunque la qualità rimane molto scarsa. Grazie lo stesso.

Comment

l'ho spiegato prima devi registrati e installare il loro programma la veoh tv
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Niente di chè.
                      Timing nullo e editing zero.
                      Clip lunghissime.
                      Poi, hai usato solo le clip delle sigle.

P.S. La song si chiama Naruto main theme non The rising fighting spirit.
                      Quoto....
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

l'ho spiegato prima devi registrati e installare il loro programma la veoh tv
                        OK, grazie.

Comment

vegeta, ti piace la canzone di dragonball rap? Adesso sto facendo un video e quando l'ho finito vorrei ke me lo valutassi, ok?
                          sigpic

Comment

A tua disposizione.
                            La canzone può anche non piacermi, ma quella è pura soggettività.
                            Ciò che conta è la bravura nel fare l' AMV.

Comment

ecco vegeta, ho finito, spero ke questa volta ti piaccia più del video prima, siccome sono inesperto ci ho messo un pò a farlo. Aspetto una tua risposta e grazie ancora ciao!
                              http://www.mediafire.com/?an84rglldny

Comunque lo so la qualità non è delle migliori!!
                              Last edited by sprandoman; 23 December 2007, 23:00.
                              sigpic

Comment

Allora...premesso che secondo me la song non è adatta per fare buoni AMV, posso dire che un miglioramento c'è stato, se non altro le clip sono più corte e un leggero timing è accennato. L'editing è ancora inesistente, questo è dovuto molto probabilmente al programma che usi ( Movie maker?).
                                Hai ancora ampi margini di miglioramento.

Comment

Working...
                                X