Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, più o meno li hanno detti tutti, o quasi, quelli belli! Mwha! Cmq benvenuto InOkI! Ma il tuo nick ha a che fare cn il grande Inoki, lottatore di wrestling giapponese degli anni 70??
Io invece credo che abbia a che fare con un rapper italiano di bologna... giusto?
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
ciao sono una new entry.. mi chiamo Niki, e sono una mega fan di DBZ... cmq il mio video music preferito è "Vegeta's life" sulle note di "The Unforgiven II", fatto da CrackSmurf... che ne dite? qualcuno lo conosce?......
sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite? "LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
ciao sono una new entry.. mi chiamo Niki, e sono una mega fan di DBZ... cmq il mio video music preferito è "Vegeta's life" sulle note di "The Unforgiven II", fatto da CrackSmurf... che ne dite? qualcuno lo conosce?......
Certo che lo conosco, se l'ho scelto per inserirlo nella sezione music videos di DBA. A parte il fatto che mi piace moltissimo anche la canzone e che da 7 anni a questa parte (da quando ho iniziato a collezione amv che all'inizio erano esclusivamente di DB) "The Unforgiven" è stata sempre definita una delle canzoni più adatte a Vegeta (unforgiven significa letteralmente "imperdonato" anche se in italiano questo termine non esiste e spesso lo traducono come imperdonabile, cosa che secondo me è leggermente diversa!)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment