Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è tutto vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi è tutto vero?

Guardate questo video.
    Sono bravi, non c'è dubbio...
    Ma secondo voi hanno usato trucchi o è tutto naturale?
    Per me non lo è...per voi?

sigpic

sono indubbiamente bravi ma secondo me hanno usato il trucco della gravità diminuita
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

sarà sicuramente una mod
      Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
      sigpic

Comment

Di sicuro hanno usato il trucco, ma rimane comunque strana la bravura...

Comment

Cheater.
          last.fm

Comment

Si vede che non ne capite di stunt, quelli sono Darkness e Kaneda, tra i migliori stunters al mondo, e sono tutti veri, lo stunt si basa sui bug del gioco, e toccando gli spigoli di case o tetti si arriva ad altezze inimmaginabili. Guardate questo video senza mod che ho fatto con alcuni amici (io sono equalizer):
            http://it.youtube.com/watch?v=ff_mh4IE4ck

sigpic

Comment

Ma calma, cazzo ne so' di 'sti giochi, ho provato ad usarlo un paio di volte GTA (Vice City se non sbaglio) e mi sembra assurdo vedere salti così.
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                Ma calma, cazzo ne so' di 'sti giochi, ho provato ad usarlo un paio di volte GTA (Vice City se non sbaglio) e mi sembra assurdo vedere salti così.
                Sono calmissimo
                Però se hai detto che non capisci niente di questi giochi come fai a dire che sono dei cheater?

sigpic

Comment

Sono stati usati sicuramente codici...io li ho e ritrovo il trucco del super bunny hop (è il trucco del super salto con la bmx).
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                    Sono calmissimo
                    Però se hai detto che non capisci niente di questi giochi come fai a dire che sono dei cheater?
                    Non che non capisco... Non nel senso della parola, ho giocato un paio di volte a questi giochi e cose con la BMX (in San Andreas) non riuscivo a saltare neanche un sedicesimo. Ma neanche con i salti.
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                      Sono stati usati sicuramente codici...io li ho e ritrovo il trucco del super bunny hop (è il trucco del super salto con la bmx).
                      Vedi, il super bunny hop non si ottiene soltanto con i trucchi, eh...bisogna saltare nel momento che si tocca uno spigolo...ed esce un grande salto...e per i poco esperti ecco una guida che fa al caso vostro, e capirete che non tutto si ottiene semplicemente con dei trucchi:Clickkate

sigpic

Comment

Working...
                      X