Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Rammstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Rammstein

    Commentate queste canzoni dei rammstein http://it.youtube.com/watch?v=zuA_08dhUwA http://it.youtube.com/watch?v=WNcQ5V...eature=related
    Last edited by Mirko Hitachi 94; 24 December 2007, 12:58.
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  • #2
    Non mi piacciono
    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

    Comment


    • #3
      Ah i Rammestein che belli
      uh Sonne.. una delle migliori.. commento senz'altro positivo; l'altra non la conosco.. sentiamo... ah però è ugualmente bella.
      Ich will (sempre dei Rammestein) la conosci?

      Comment


      • #4
        Du Hast rulla.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • #5
          Insomma
          Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io ne ho ascoltate alcune dei Rammstein. Inzomma, non è che mi abbiano fatto impazzire...

            Comment


            • #7
              Grandissimi. Sonne und Du hast the best.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
                Ah i Rammestein che belli
                uh Sonne.. una delle migliori.. commento senz'altro positivo; l'altra non la conosco.. sentiamo... ah però è ugualmente bella.
                Ich will (sempre dei Rammestein) la conosci?
                Certo che la conosco
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                Comment


                • #9
                  non amo molto i Ramnestein anche se devo ammettere che sono bravissimi, come gruppo tedesco sono i migliori che conosco.
                  sigpic
                  "Habatake....Eien no Kagayaki"

                  Comment


                  • #10
                    Mah,i Linkin park rullano
                    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                    Comment


                    • #11
                      gia gia i Linkin Park sono favolosi, è vero sono un metallaro, ma adoro i Linkin Park(che poi facevano nu metal, credo lo facciano ancora)
                      sigpic
                      "Habatake....Eien no Kagayaki"

                      Comment


                      • #12
                        Dubito si possano comparare i Linkin Park ai Ramstein
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          MAGARRRI ma cm si fà a paragonare due generi di musica diversi ?!
                          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                          Comment


                          • #14
                            Ich will dei Rammstein http://it.youtube.com/watch?v=3KXsgI...eature=related
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                            Comment

                            Working...
                            X