Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video !! Similar Warriors !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video !! Similar Warriors !!!

Ciao a tutti e buon natale !!! oggi vi presento il mio ultimo video su naruto !! il video si concetra soprattutto sul combattimento tra naruto e sasuke !!! come programmi ho usato sony vegas 7 e particleillusion 3 !!! so ke la canzone nn ha un ritmo forte , ma a me piacciono le canzoni calme , ma dalla prossima volta inizierò a farne con canzoni piu ritmate , e poi pensavo ke questa fosse adatta al video !!!cmq spero vi piaccia !!!! aspetto i vostri commenti !!! ciaooooo

ps. ah ditemi voi se ne vale la pena proporlo a veggie !!!

ecco il link !!!

http://dailymotion.alice.it/AlbySS3/...warriors_music

Ma che bravo!
    Verso la fine la scene sono un pò statiche,e rendono ripetitivo il Video
    Ai azzeccato un effetto,bene,ma non andare oltre!
    Io ti consiglio di cambiare la fine quando ci sono le imm di Sasuke e poi Naruto mentre preparano gli attacchi finali,e poi perchè cambiare l'imm finale mettendo le figure ferme che si avvicinano?

Tolto questo è un ottimno lavoro!

Io traduco il titolo come Guerrieri similari/simili,ti consiglio vivamente di cercarti un sinonimo inglese per simili
    Magari te lo posto io dopo,perchè non è bello come titolo
    Ciao!!!!!!!!!!

Comment

grazie , cmq mi aspettavo una risposta cosi , sapevo ke era ripetitivo il video alla fine! cmq per quanto riguarda il titolo , adesso provo a cercare un sinonimo di simili , anke se nn credo stia tanto male, tu ke sinonimo preferisci al posto di similar ?

Comment

Video molto ricco di effetti e sovrapposizioni.
        Alcune sono azzeccate e altre no altre volte ancora sono eccessive.
        Buon editing e timing.
        Video nel complesso buono.
        by Paolo88

Comment

L' AMV è per la maggior parte statico e il timing non è stata una tua prerogativa. Però gli effetti sono buoni e in totale si può definire un discreto AMV. Continua così.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            L' AMV è per la maggior parte statico e il timing non è stata una tua prerogativa. Però gli effetti sono buoni e in totale si può definire un discreto AMV. Continua così.
            cmq , io il timing ho cercato di rispettarlo il piu possibile !!! so ke la parte finale è ripetitiva , pero per il timing , nn credo stia tanto male

Comment

Originariamente Scritto da Alby SS3 Visualizza Messaggio
              cmq , io il timing ho cercato di rispettarlo il piu possibile !!! so ke la parte finale è ripetitiva , pero per il timing , nn credo stia tanto male
              Appunto devi capire che il Timing perde di bellezza è imbruttisce il Video se è sempre tenuto allo stesso modo.
              Devi imparare a variare di più con gli effetti.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Appunto devi capire che il Timing perde di bellezza è imbruttisce il Video se è sempre tenuto allo stesso modo.
                Devi imparare a variare di più con gli effetti.
                Appunto.
                Critica costruttiva eh, non te la prendere.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Appunto.
                  Critica costruttiva eh, non te la prendere.
                  no nn me la prendo !! anzi le accetto le critike perke servono!!

Comment

allora è un amv discreto, come hanno gia detto è molto statico, e hai usato troppe volte gli stessi effetti, cerca di cambiarli inventandone di nuovi, non mi sono piaciuti alcuni mask anche se fatti bene perchè secondo me messi "per aria" non hanno senso e rovinano l'mv da un punto di vista estetico

Comment

apperò niente male bravo ci sono alcuni errori come han detto gli altri però davvero niente male magari la song era giusto per qualche altro anime diverso da naruto ma cmq niente male bravo
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

beh che dire... come effetti ci siamo, però sono sempre gli stessi e la maggior parte non azzeccati, timing abbastanza scarso, io con quella canzone se devo dirla tutta ci avrei fatto chessò, un tributo a sasuke o a un qualche altro personaggio tenebroso, ma un combattimento tutto esagerato non ce lo vedo proprio... bah per il resto va bene dai, diciamo che hai un po' esagerato negli effetti col particle per il resto sei abbastanza bravo
                        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Finalmente Dailymotion funge =_= Comunque sia carino il video, le scene molte volte sono ferme. :/
                          Ah, forse sono l'unico che mi sono accorto che hai preso una scena da Taivas, ti consiglio di non farlo più avanti e di lavorare le clip a modo tuo.
                          last.fm

Comment

Working...
                          X