Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi aspettavo di meglio.
Non ti critico sul terribile formato nel quale l'hai postato.
Bensì ti critico la mancanza di effetti,ci hai lavorato parecchio tempo,visto che avevi cominciato quando era finito il Torneo dei Video
Non è curato nei dettagli,un pò di Timing c'è,ma sembra un Video fatto con Windows Movie Maker.
Mi aspettavo di meglio.
Non ti critico sul terribile formato nel quale l'hai postato.
Bensì ti critico la mancanza di effetti,ci hai lavorato parecchio tempo,visto che avevi cominciato quando era finito il Torneo dei Video
Non è curato nei dettagli,un pò di Timing c'è,ma sembra un Video fatto con Windows Movie Maker.
allora, ho un problema cn premiere che mi fa il video ristretto ma ho capito come risolvere... per gli effetti avete ragione, non dovevo avere tutta questa fretta
Allora... il timing è abbastanza presente, anche se stiamo alle basi...
L' editing è la nota dolente: pochi effetti e messi male.
Il formato non lo considero nella valutazione.
La song è strausata ma, essenso tu al secondo video, si può perdonare.
allora, ho un problema cn premiere che mi fa il video ristretto ma ho capito come risolvere... per gli effetti avete ragione, non dovevo avere tutta questa fretta
Vai sulla Clip nella Timeline,tasto destro,adatta la clip
non mi è piaciuto, manca di timing per quasi tutto il mv tranne all'inizio, hai messo effetti a caso poi fai l'errore che fa la maggior parte della gente: trova un tema e una canzone che esprima quel tema e non fare mv senza senso a mio parere sono brutti
Comment