Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 2°AMV (siate clementi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio 2°AMV (siate clementi)

questo è il mio 2° AMV x piacere siate clementi!!!
    CLICCA QUI
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

bello ma c'è da migliorare la qualità audio e poi cm mai si vedeva cosi stretto? x il resto secondo me va bn

Comment

Bello.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mi aspettavo di meglio.
        Non ti critico sul terribile formato nel quale l'hai postato.
        Bensì ti critico la mancanza di effetti,ci hai lavorato parecchio tempo,visto che avevi cominciato quando era finito il Torneo dei Video
        Non è curato nei dettagli,un pò di Timing c'è,ma sembra un Video fatto con Windows Movie Maker.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Mi aspettavo di meglio.
          Non ti critico sul terribile formato nel quale l'hai postato.
          Bensì ti critico la mancanza di effetti,ci hai lavorato parecchio tempo,visto che avevi cominciato quando era finito il Torneo dei Video
          Non è curato nei dettagli,un pò di Timing c'è,ma sembra un Video fatto con Windows Movie Maker.
          Quoto con Giacomo Super Sayan 3

Comment

allora, ho un problema cn premiere che mi fa il video ristretto ma ho capito come risolvere... per gli effetti avete ragione, non dovevo avere tutta questa fretta
            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

bè anke se il video è stretto non è male manca qualke effetto è vero ma il resto è venuto bene
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Allora... il timing è abbastanza presente, anche se stiamo alle basi...
                L' editing è la nota dolente: pochi effetti e messi male.
                Il formato non lo considero nella valutazione.
                La song è strausata ma, essenso tu al secondo video, si può perdonare.

Comment

Visto il tuo secondo video ed è abbastanza carino.
                  Mi daresti il link del primo?
                  by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                    allora, ho un problema cn premiere che mi fa il video ristretto ma ho capito come risolvere... per gli effetti avete ragione, non dovevo avere tutta questa fretta
                    Vai sulla Clip nella Timeline,tasto destro,adatta la clip

Comment

non mi è piaciuto, manca di timing per quasi tutto il mv tranne all'inizio, hai messo effetti a caso poi fai l'errore che fa la maggior parte della gente: trova un tema e una canzone che esprima quel tema e non fare mv senza senso a mio parere sono brutti

Comment

Working...
                      X