Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due piccoli video...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due piccoli video...

    Salve ragazzi!! Ho fatto due montaggi pochi giorni fa e vorrei farveli vedere..

    http://it.youtube.com/watch?v=yZU91EF2abI

    http://it.youtube.com/watch?v=4PJg1xXtq4s

    Ditemi cosa ne pensate!! e commentate sul tubo se siete registrati

    Ciao!!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    uhmm...non per offenderti ma in pratica hai messo una puntata di dragonball intera e hai messo la musica???

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
      uhmm...non per offenderti ma in pratica hai messo una puntata di dragonball intera e hai messo la musica???
      sembra anche a me sia così...
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #4
        beh, hanno ragione gli altri, e poi il timing nn è molto azzeccato.
        Devi migliorarli.
        Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
        sigpic

        Comment


        • #5
          beh sprandoman ma il timing non c'è prorpio (senza offesa per alby)
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
            beh sprandoman ma il timing non c'è prorpio (senza offesa per alby)
            beh dai, nn volevo essere troppo offensivo...
            Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
            sigpic

            Comment


            • #7
              lo so lo so non sono molto portato per i montaggi e cose simili... è ke con movie maker non si hanno molte possibilità e gli altri programmi preferisco non scaricarli...
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                non è per niente vero, tu ti sei limitato ad importare la puntata, inserire una musica ed è finita li, con mm non è vero che non puoi fare niente 1 cosa la puoi fare, impegnarti, ho visto video fatti con mm che superano anche video fatti con vegas o premiere

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  lo so lo so non sono molto portato per i montaggi e cose simili... è ke con movie maker non si hanno molte possibilità e gli altri programmi preferisco non scaricarli...
                  Non sono d'accordo,ho visto video fatti con movie maker davvero molto belli,l'importante è avere un'idea sul timing e mettere qualche effetto e ti può venire un lavoro carino...Comunque se sei alle prime armi non ti preoccupare,tutta questione di pratica.
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • #10
                    non e' una questione di pratica...lui ha messo una puntata intera di dragonball e ci ha messo la musica...capivo se metteva delle clip che duravano 10 secondi ma non le ha nemmeno spezzate ha messo solo una puntata -_-

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                      non è per niente vero, tu ti sei limitato ad importare la puntata, inserire una musica ed è finita li, con mm non è vero che non puoi fare niente 1 cosa la puoi fare, impegnarti, ho visto video fatti con mm che superano anche video fatti con vegas o premiere
                      allora di sicuro hai visto i miei!
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

                      Comment


                      • #12
                        modesto il ragazzino eh???? e comunque no non li ho visti

                        Comment


                        • #13
                          Solitè scuse
                          Con Movie Maker si possono raggiungere risultati più che sufficenti,Francesca ne sà qualcosa perchè ne dovette realizzare uno per pura sfida ed il risultato non fu certo basso,anzi
                          Comunque l'importante e l'impegno i Video non si fanno tanto per fare
                          Bye Bye

                          Comment

                          Working...
                          X