Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Vs Sasuke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto Vs Sasuke

Ecco il mio ultimo Video
    Ho usato Sony Vegas 8.0 Platinum Edition
    La fine non mi è venuta bene,spero vi piaccia lo stesso
    http://it.youtube.com/watch?v=MKrBOf6jcd8
    Ciao!!!!!!!!!!

Beh, anche se la canzone non era delle migliori, il video tutto sommato non è male, anche se molto migliorabile.
    last.fm

Comment

Si, per via della canzone, l'AMV non raggiunge la sufficienza. Comunque all'inizio è fatto bene. Sei sulla buona strada.
      Last edited by Lorenzo GOV; 29 December 2007, 18:02.

Comment

Devo dirlo...mi piace.
        Hai usato ottimi effetti e il timing è discreto. Complimenti
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

il video è buono,ma la canzone non mi prendo nemmeno un po'prova con un classico per questi video come in the end o numb...

Comment

Eh si, Naruto + Linkin = roba forte.

Ma dai, un po' di fantasia.
            last.fm

Comment

video buono direi ma si può migliorare.
              by Paolo88

Comment

Ecco il mio giudizio:
                Video= 8.1---->Canzone= 3.1 ------> Timing= Discreto ------> Effetti= 5

in tutto= Sei sulla buona strada,puoi migliorare
                sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  il video è buono,ma la canzone non mi prendo nemmeno un po'prova con un classico per questi video come in the end o numb...
                  si cosi anzicchè prendersi la sufficenza gli davo non classificato...
                  Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                  Eh si, Naruto + Linkin = roba forte.
                  Ma dai, un po' di fantasia.
                  mi pare logico, naruto + linkin = madonna quanta fantasia... -.-''
                  (cosa mi tocca sentire....)
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Si, per via della canzone, l'AMV non raggiunge la sufficienza. Comunque all'inizio è fatto bene. Se sulla buona strada.
                  la sufficenza la raggiunge e non gli si può negare solo xkè non ti piace la canzone che a mio parere ci stava bene, le scene sono state montate bene, e anche se ha usato il cookie cutter almeno nn ha mischiato altri effetti a random ma anzi gli ha quasi dato un senso....
                  ma la canzone è quella dei servant ( o cm si chiamano)? non era meglio se era cantata? per me avrebbe dato di più per quanto riguarda il lato emotivo, però se hai preferito l instrumental per via del tema allora ti salvi XD
                  cmq c'è ancora molto da migliorare a partire dai titoli finali XD poi al posto del croma key avrei usato il mask e stessa cosa per il cookie, se volevi mettere delle scene in quel modo con delle belle mascherate, magari con qualche forma originale (fumo, simbolo della foglia....) avresti raggiunto anche un po di originalità che nel video scarseggia gravemente...

edit: per quanto riguarda il voto se dovessi votarlo su amv.org gli davo 4 perchè è un video molto scialbo paragonato a quei livelli.... se lo devo paragonare a certa roba che gira qua dentro il sei era pieno

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio

la sufficenza la raggiunge e non gli si può negare solo xkè non ti piace la canzone che a mio parere ci stava bene, le scene sono state montate bene, e anche se ha usato il cookie cutter almeno nn ha mischiato altri effetti a random ma anzi gli ha quasi dato un senso....
                    ma la canzone è quella dei servant ( o cm si chiamano)? non era meglio se era cantata? per me avrebbe dato di più per quanto riguarda il lato emotivo, però se hai preferito l instrumental per via del tema allora ti salvi XD
                    cmq c'è ancora molto da migliorare a partire dai titoli finali XD poi al posto del croma key avrei usato il mask e stessa cosa per il cookie, se volevi mettere delle scene in quel modo con delle belle mascherate, magari con qualche forma originale (fumo, simbolo della foglia....) avresti raggiunto anche un po di originalità che nel video scarseggia gravemente...

edit: per quanto riguarda il voto se dovessi votarlo su amv.org gli davo 4 perchè è un video molto scialbo paragonato a quei livelli.... se lo devo paragonare a certa roba che gira qua dentro il sei era pieno
                    bel discorso! e come dice mio nonno: aaaaaah beddu! XD

Comment

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                      bel discorso! e come dice mio nonno: aaaaaah beddu! XD
                      il mio avrebbe detto... "va zappa megliu' !!!!" XD

Comment

Finalmente ci sono riuscito,il Video ti piace si!,ora mi gaso per un pò

Ecco,per il Mask,in Vegas 8.0 non c'è,allora ho usato il crhoma quando ho fatto venire lo sfondo bianco e nero
                        Almeno non c'è su pancrop,bò sarà da altre parti
                        Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Comment

il mio avrebbe detto... "va zappa megliu' !!!!" XD
                          Noi due ci intendiamo caro mio

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Finalmente ci sono riuscito,il Video ti piace si!,ora mi gaso per un pò
                            ci sarà da gasarsi XD
                            Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                            Noi due ci intendiamo caro mio
                            bedda la mia firma bedda!!

Comment

secondo me metti troppi cookie cutter. perchè per fare timing non provi a variare? in vegas ci sono un sacco di effetti, poi al limite c'è after effect... non mi è piaciuto molto sorry, quello che c'era da dire l'ha detto stefano, il mio consiglio è di avere un po' più di fantasia
                              Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                              My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                              Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Working...
                              X