Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma secondo voi?

è davvero così brutto questo amv ke ho creato??http://it.youtube.com/watch?v=pxVMsuELLXE

A me nn sembra poi così male
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
    sigpic

non lo guardo nemmeno dato che esiste il tuo topic per commentare e la gente ha espresso il suo commento

Comment

volevo solo un opinione
      Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
      sigpic

Comment

secodo me è moto bello,xrò dovevi fare degli effetti combinati con il ritmo della musica
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Bè qualcosina c'è,ma non è sufficente
          Migliora e cambia programma
          E,aumenta la qualità usando le Clip di DBA
          Bye Bye

Comment

lo so hai ragione, ma è il solo il mio secondo vero amv, perciò sono ancora mooolto inesperto. E poi nn ho usato vegas, ma video studio 11 che mi crea grossi problemi!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
              lo so hai ragione, ma è il solo il mio secondo vero amv, perciò sono ancora mooolto inesperto. E poi nn ho usato vegas, ma video studio 11 che mi crea grossi problemi!
              Ulead?Problemi?
              è un programma più che semplice,ma tralasciamo,pian piano sarai più esperto

Ma non venirmi a dire che con Ulead non si possano fare bei video,impiegaci almeno 3 giorni per farlo,non fraintendermi,non dico 72 ore di fila
              Ciao

Comment

No non hai capito, io non intendevo dire che è complicato da usare, perchè è molto intuitivo. E' che dopo un mezz'ora quasi sempre si blocca o non parte più il progetto e così devo ricominciare! Ora stavo per passare a sony vegas! Ma secondo te è meglio vegas o adobe premiere pro?
                sigpic

Comment

x me è mejo vegas. cmq il video può andare, magari con + effetti la prossima volta!!!

Comment

beh senza offenderti ma la song nn e' per un amv...c'e' qualcosa almeno hai cambiato le clip XD pensavo che avevi montato u episodio intero con della musica cmq ti do alcuni consigli cerca di abinare almeno qualche effetto alla musica...cambia musica escegli qualche musica più dura(non metal puro XD)e cerca di nn fare sempre lo stesso effetto
                    pser i programmi ti consiglio vegas se sei inesperto molto semplice e facile da usare mentre se vuoi professionalità adobe...

Comment

ho appena installato la demo di vegas, e adesso ho intenzione di scaric.....ehhmm di comprarmelo. Non è che avete una guida perchè a guardarlo devo dire ke è abbastanza complicato! XD Grazie e ciao ciao
                      sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51091 fatto da {_Riddick_}
                        Che deve denaro al sottoscritto per la evidente pubblicità

Comment

grazie ancora, ma questa guida di vegas 6 vale anche (all'incirca) per vegas 8?
                          sigpic

Comment

un consiglio: prima di fare un amv vero e proprio fai un po di pratica con vegas, xke potresti non ottenere i risultati voluti (come è capitato a me)!!!

Comment

ma vegas e' complicato? xche' vorrei prendermelo anche io,ormai cn movie maker mi vengono AMV bellissimi ma ha pochi effetti!
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

Working...
                              X