Annuncio

Collapse
No announcement yet.

face/off music video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si si può fare
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Conoscevo questo film

Il video è carino ma il cambio di musica troppo frequente non mi è molto piaciuto,all'inizio ci sta bene la musica triste mad world poi quella dei mitici Sum-41 ma poi avresti dovuto smettere,almeno secondo me

Comment

ciao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..

cmq bel lavoro

p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD

p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Conoscevo questo film

Il video è carino ma il cambio di musica troppo frequente non mi è molto piaciuto,all'inizio ci sta bene la musica triste mad world poi quella dei mitici Sum-41 ma poi avresti dovuto smettere,almeno secondo me
          grazie allora si avevo pensato anke io di fermarmi cn i sum 41 ma sto film è pieno di scene d'azione qnd nn riuscivo dv mettere una musica un po da scontro finale ecco.....enya alla fine l'ho usata x il lieto fine ecco...
          cmq grazie del consiglio

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            ciao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..

cmq bel lavoro

p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD

p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco
            beh k devo dire.....sapere k uno tra i migliori amv maker in giro apprezza il video di un principiante cm me mi fa lacrimare dalla gioia!!!!
            si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
            le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
            ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan

Comment

Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
              beh k devo dire.....sapere k uno tra i migliori amv maker in giro apprezza il video di un principiante cm me mi fa lacrimare dalla gioia!!!!
              si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
              le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
              ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan
              ehi addirittura! cmq lo so infatti la ricerca della song è una delle cose che richiede più tempo, però è più bello quando ne trovi una perfetta per ciò che vuoi fare.. poi è brutto editare con una canzone di sottofondo che chissà di che sta parlando
              cmq nn ho capito cosa vuoi dirmi riguardo i miei video sicuramente su saiyans' story nn mi son preso cura delle parole
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

no dicevo k hai usato adobe in uno dei tuoi video ma nn m ricordavo quale.......sui tuoi video c'è ben poco da dire.......sn quasi perfetti...

Comment

mi disp ma non mi piace...
                  non ho apprezzato la scelta di cambiare tante song e degli effetti...
                  la traccia audio mi è sembrata molto esterna a quella video potresti averci messo sotto altre mille canzoni non credo sarebbe cambiato qualcosa...poi si nota troppo lo stacco delle song, boh mi è sembrata una roba buttata lì...

Comment

grazie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
                    eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
                    cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
                    ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano

Comment

grazie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
                      eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
                      cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
                      ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano
                      si ho usato vegas ma gli effetti nn li trovi ho usato solo il mask, ho fatto tutto io XD

Comment

beh complimenti XDXD cmq aspetto x il tuo mv sul spidey
                        PS:cs&#232;l'unika cs k t &#232; piaciutina nel mio mv??(va bene anke se m dici <i titoli di coda xk&#232; nn ne potevo pi&#249;>)
                        XDXD

Comment

beh complimenti XDXD cmq aspetto x il tuo mv sul spidey
                          PS:csèl'unika cs k t è piaciutina nel mio mv??(va bene anke se m dici <i titoli di coda xkè nn ne potevo più>)
                          XDXD
                          l'inizio XD ci sn rimasto male... poretto il pupetto XD
                          no cmq ci stava bene la canzone all'inizio.

Comment

povero pupetto!!!!XDXD
                            beh almeno una cs positiva!!!!&#232; un inizio!!!
                            EHEH
                            ps:mamma mia sfrizzomania!!!!davvero il tuo migliore video insieme a memory!!

Comment

povero pupetto!!!!XDXD
                              beh almeno una cs positiva!!!!è un inizio!!!
                              EHEH
                              ps:mamma mia sfrizzomania!!!!davvero il tuo migliore video insieme a memory!!
                              grezie
                              non è detto che in futuro non ci sarà un sequel...
                              Spoiler:
                              memory 2

Comment

mmmmmhhhhhhh......beh x me tu ormai hai quasi raggiunto rage cn il suo saiyans' story e stai x arrivare al livello di paolo gatelli!!!
                                memory 2 sar&#224; il colossal del 2008 se uscir&#224;...altro k movie su dragonball...XDXDXDXD
                                PS:in futuro io ho in mente un mv su i am legend quello cn will smith...spero k diventi almeno 1/4 cm bellezza di un tuo qualsiasi amv!!!

Comment

Working...
                                X