si si può fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
face/off music video
Collapse
X
-
ciao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..
cmq bel lavoro
p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD
p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioConoscevo questo film
Il video è carino ma il cambio di musica troppo frequente non mi è molto piaciuto,all'inizio ci sta bene la musica triste mad world poi quella dei mitici Sum-41 ma poi avresti dovuto smettere,almeno secondo me
cmq grazie del consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiociao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..
cmq bel lavoro
p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD
p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco
si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiobeh k devo dire.....sapere k uno tra i migliori amv maker in giro apprezza il video di un principiante cm me mi fa lacrimare dalla gioia!!!!
si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan
cmq nn ho capito cosa vuoi dirmi riguardo i miei video sicuramente su saiyans' story nn mi son preso cura delle parole
Comment
-
mi disp ma non mi piace...
non ho apprezzato la scelta di cambiare tante song e degli effetti...
la traccia audio mi è sembrata molto esterna a quella video potresti averci messo sotto altre mille canzoni non credo sarebbe cambiato qualcosa...poi si nota troppo lo stacco delle song, boh mi è sembrata una roba buttata lì...
Comment
-
grazie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano
Comment
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiograzie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano
Comment
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiobeh complimenti XDXD cmq aspetto x il tuo mv sul spidey
PS:csèl'unika cs k t è piaciutina nel mio mv??(va bene anke se m dici <i titoli di coda xkè nn ne potevo più>)
XDXD
no cmq ci stava bene la canzone all'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiopovero pupetto!!!!XDXD
beh almeno una cs positiva!!!!è un inizio!!!
EHEH
ps:mamma mia sfrizzomania!!!!davvero il tuo migliore video insieme a memory!!
non è detto che in futuro non ci sarà un sequel...
Spoiler:memory 2
Comment
-
mmmmmhhhhhhh......beh x me tu ormai hai quasi raggiunto rage cn il suo saiyans' story e stai x arrivare al livello di paolo gatelli!!!
memory 2 sarà il colossal del 2008 se uscirà...altro k movie su dragonball...XDXDXDXD
PS:in futuro io ho in mente un mv su i am legend quello cn will smith...spero k diventi almeno 1/4 cm bellezza di un tuo qualsiasi amv!!!
Comment
Comment