Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sull'uso del mask

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli sull'uso del mask

scusate ma è da poko ke mi diletto nel creare AMV e volevo farvi una domanda.......ma l'unico metodo per creare dei mask in movimento e qll di fare il mask di ogni fotogramma del video o ce n'è un altro più semplice e sbrigativo????.........se qlkn è in grado di aiutarmi lo prego lo faccia xke nn so piu cm fare........grazie!!
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

c'è un metodo più sbrigativo in after effect dove tu fai i mask dei fotogrammi chiave e lui riesce ad animarli da solo ma cmq devi sempre aggiustare e controllare e cmq io nn so farlo l'altra alternativa è cmq il frame per frame
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

sicuro sia l'unico sistema xke ho visto molti video e in alcuni il mask in movimento è usato x tutta la durata del video e io nn poxo credere ke i creatori abbiano speso tnt tempo x creare l'AMV.....cmq grazie mille x la risposta....

Comment

e invece lo hanno fatto
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

d'accordo.....allora vuol dire che mi impegnerò e pazienterò sul mio video....grazie ancora

Comment

prego e auguri
            sigpic

Comment

un altra cosa ke nn centra niente cn il mask........in sony vegas (la versione è indifferente cmq io uso il 7) se su una clip clicchi con il tasto destro nell'elenco appare anche "Synchronize" -> by moving/by slipping.....ma ke diavolo vuol dire???....e poi xke a volte ti xmette di cliccarlo ed altre volte no??.....c'è qlk maniera x sincronizzare le clip con i bassi in modo automatico???
              se qlkn sa la risp mi risponda lo prego.....

Comment

se su una clip clicchi con il tasto destro nell'elenco appare anche "Synchronize" -> by moving/by slipping.....ma ke diavolo vuol dire???....
                Anche io lo vorrei sapere...xD
                my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Working...
                X