Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti contro majin bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutti contro majin bu

questo è il mio primo amv, ho usato movie maker, cm al solito commentate ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=0qLS-Hwsh4E
    P.S. il finale nn è venuto molto bn

Carino, ma c'è pochissimo Timing.
    sigpic

Comment

qualcuno mi spiega con esattezza il concetto di timing? grazie

Comment

il timing è la sincronizzazione fra testo della canzone/melodia e immagini del video (in poche parole quanto va a tempo il video con la musica)
        mentre l'editing è come hai fatto il video (quindi posizione e scelta delle immagini transizioni effetti vari ecc in pratica il lato tecnico)
        Last edited by simofc90; 04 January 2008, 18:05.
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

il timing è la sicnronizzazione fra testo della canzone/melodia e immagini del video
          il timing veramente è la sincronizzazione tra il ritmo della canzone e non il testo :ehm: però non ne sono sicuro
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

ritmo=melodia è la stessa cosa... anche il testo si può mettere nel timing...
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

ok grazie dell'illuminazione

P.S. commentate il video per favore
              Last edited by Kaioshin; 04 January 2008, 18:35.

Comment

Il timing a volte c'era, come quando Fat Bu da un doppio schiaffo a Kaioshin

Comment

è il primo quindi non è un gran che ma migliorerai sicuramente con un po' di pratica
                  sigpic

Comment

Working...
                  X