Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti Video in vegas movie studio 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Effetti Video in vegas movie studio 8

Ragazzi io mi sono comprato vegas movie studio 8 (e dè tutto in inglese)..Volevo sapere come si fanno gli effetti video?????? Sono disperato! Per favore rispondetemi al più prestoooo!!!Sono disperatooo!!
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

in vegas 7 stanno in transition e video fx come è segnato dalle frecce nell'immagine e per applicarli li trascini sulla tua clip nella timeline

probabilmente nell'8 la timeline sta in basso ma cmq è uguale
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

x me fai prima a inserirli tramite la specie di + alla fine della clip

Comment

ma mi sa che sono diversi quegli effetti e dal come ho fatto io c'è l'anteprima dell'effetto
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

capito...e per le transizioni video???E' uguale a vegas 7???????xD
          my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

direi di si sono 2 frecce nell'immagine una per le transizioni e una per gli effetti
            sigpic

Comment

Working...
            X