Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Secondo Video Con Sony Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    adesso a parte l'originalità il video è bello certo c sn molte scene di combattimento(le solite k conosciamo tutti)....se guardi in rete ce ne sn tanti d video cn phenomenon e cn vegeta xò questo nn togli la tua bravura ad usare un programmma cm sonyvegas!!!!cmq visto k sei abb bravo(anzi direi bravo) cambia un po genere nn metterci le solite scne di combattimento ecco.....cmq bravo anke se nn mi ha dato molte emozioni il lavoro è molto buono

    Comment


    • #17
      Bene allora appurato che il video è una tua idea non posso dirti altro che è molto bello.
      Tutta la gamma degli effetti usati è nel complesso spettacolare anche se a volte si ripetono sempre gli stessi.
      Molto bello da notare a mio avviso quando Goku si trasforma in super sayan l'effetto del movimento telecamera che lo fa urlare come se scuotesse tutta la terra! Davvero azzeccato come effetto! Per il resto la canzone usata è molto bella a mio avviso e come secondo lavoro non c'è male! Continua così!!!
      by Paolo88

      Comment


      • #18
        grazie

        Comment


        • #19
          ah ecco come hai trovato il mio video di bardock , cmq te li ho fatto pure su youtube ma i tuoi 2 video sono fantastici , continua cosi

          Comment


          • #20
            Video molto bello.
            sigpic

            Comment


            • #21
              grazie

              Comment


              • #22
                Per essere il tuo secondo video mi è piaciuto molto, l'unica cosa è che continuo a leggere le stesse cose, sempre ripetutamente....complimenti vivissimi Scorpio

                T.U.M

                Comment


                • #23
                  magari li facessi ankio come te gli AMV...
                  Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Non male, posso sapere che Sony vegas hai usato (5,6 o 7)?
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #25
                      grazie a tt e 3. cmq ho usato sony vegas 7.0 (ke è uguale al 5 e al 6)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da SCORPIO94 Visualizza Messaggio
                        grazie a tt e 3. cmq ho usato sony vegas 7.0 (ke è uguale al 5 e al 6)
                        Ok, grazie!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #27
                          prego di nnt

                          Comment

                          Working...
                          X