Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyan'S Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saiyan'S Destiny

Ciao a tutti!
    Ecco il mio nuovo Video su Dragon Ball Z.
    Questo Video mi piace molto perchè ho cercato di non essere mai monotono,ne con il Timing ne con L'Editing.
    Ho anche rispolverato effetti vecchi,tutto questo da al mio lavoro una buona valutazione,almeno dam parte mia
    Ora a sta a voi valutare

La qualità mi sembra buona.
    Godetevelo!
    Last edited by Sanji; 05 January 2008, 20:09.

E' carino si,mi è piaciuto.
    La musica dei Sum-41 è bellissima *_* Hell song è una delle migliori

Comment

A me è piaciuto,canzone,video,effetti,timing...
      Bel video,continua così

Comment

Il timing è quasi ovunque rispettato, l'editing è fatto bene.
        L'ultima parte mi piace particolarmente.
        Finalmente hai raggiunto degli ottimi risultati. Ma puoi ancora migliorare.

Comment

Grazie A tutti!!!!!!!!!!

Comment

si il timing e l' editing ci sono ma il video non significa nulla.. sono giusto delle clip messe a caso
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
              si il timing e l' editing ci sono ma il video non significa nulla.. sono giusto delle clip messe a caso
              Che cavolo deve significare?
              è un Video con scene di tutto Dragon Ball Z,più che quello non mi veniva da fare.
              Non è che non potevo mettere la trama,solo che non volevo
              Il Video mi scorreva bene così
              Poi,il titolo è Sayan'S Destiny,il destino dei Sayan non è combattere?
              Nel Video cosa fanno?
              Combattono,quindi almeno c'è la coerenza
              Per la Trama cercerò di impegnarmici di più

Comment

Bravo bel lavoro!
                by Paolo88

Comment

Altri Commenti?

Comment

beh timing ed editing sn presenti ma quoto rage il video nn mi ha dato nessuna emozione le scene di combattimento fanno parte del destino dei saiyan ma devi mettere anke altre scene, cioè ormai le scene di combattimento di dragonball le conosciamo a memoria ma se vuoi metterle aggiungici anke qlk altra scena diversa,un po triste o divertenti, nn so quelle nn molto usate ecco.
                    poi cmq il video se dovessi dare un voto 6/7

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      è un Video con scene di tutto Dragon Ball Z,più che quello non mi veniva da fare.
                      Nel Video cosa fanno?
                      nn sapevo che junior fosse un saiyan.. cmq volevo dirti solo che il video è troppo simile ad altri millemila video di dragon ball, non si riuscirebbe mai a distinguerne addirittura l' autore.. se hai scelto di proposito di mettere tutti i combattimenti dei saiyan ok, però devi ammettere che fra il tema scelto e la song questo video ha originalità 0
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

Comment

Rage mi ha battuto sul tempo. Comunque sia, il video ha poca originalità, è il classico video DBZ+Rock... Mah, sinceramente mi è piaciuta solo l'ultima parte.
                        Poi, i titoli di coda durano 50 secondi per far vedere due scritte. :\
                        last.fm

Comment

ho preferito il precedente... questo non mi dice assolutamente nnt, è solo un random di effetti e di clip e poi le song sarà ora di variare... o i linkin o i sum basta! Cercate una song che nn ha utizzato nessuno, fate effetti che nn avete mai visto inventate inventate!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            ho preferito il precedente... questo non mi dice assolutamente nnt, è solo un random di effetti e di clip e poi le song sarà ora di variare... o i linkin o i sum basta! Cercate una song che nn ha utizzato nessuno, fate effetti che nn avete mai visto inventate inventate!!!
                            Lo sò,questa volta ho solo voluto andare a tempo
                            Ma la prossima volta userò canzone,anime ed effetti nuovi

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Nel Video cosa fanno?
                              come dice rage sono delle clip "senza senso" che insieme così non esprimono un tema o un'argomento in particolare se non generico... il timing mi è piaciuto ma non è il massimo...l'editing... non saprei... cmq carino voto 6.0
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

Comment

Working...
                              X