Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spoil - Sayan Visual Studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoil - Sayan Visual Studio

    questo è un video di death note creato da un paio di russi è uscito da poco sull'org quindi eccovi embed imeem e per scaricarlo 8)

    watch HQ(alta qualit&#224: http://profile.imeem.com/R0VJes1/vid...v_music_video/

    watch LQ(bassa qualit&#224: http://www.youtube.com/watch?v=fDFFKkDlZxg

    download: http://www.animemusicvideos.org/memb...o.php?v=153974

    vi consiglio di guardarlo è una figata
    Last edited by simofc90; 09 January 2008, 00:45.
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  • #2
    è il miglior amv su death note a mio avviso è un vero spettacolo, vi consiglio di scaricarvelo perchè a schermo intero è tutta un'altra cosa
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

    Comment


    • #3
      beh x me è il migliore video su death note visto k è il secondo k vedo ed il primo era un trailer......XDXD
      è davvero belllo anzi na figata.......ma qnt c hannno messo???
      sapevo k esistevano sul web amv maker migliori di quelli su dba xò cazzo addirittura a qst livelli....è pazzesco!!!!
      qnd pensi k amv maker del livello di stratos o stefano su qst forum sn tra i migliori appena vedi su anime music video un video del genere t cadono i miti
      (si nn k mi sia caduto del tutto xò...)
      quoto colaci qnd disse se vogliamo puntare in alto nn fermiamoci sl a dba ma pensiamo in grande pensiamo ad amv.org...

      Comment


      • #4
        ciola lo hanno fatto dei russi, quelli anche al giorno d'oggi a militare stanno 20 ore in piedi immobili con il fucile puntato , ci avranno messo mesi e mesi...

        Il video è uno spettacolo
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

        Comment


        • #5
          scusa ma cosa centra???? comunque sono molto bravi, simo hanno usato after, premiere, e maya???

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
            scusa ma cosa centra???? comunque sono molto bravi, simo hanno usato after, premiere, e maya???
            Hanno questi programmi:
            Sony® Video Vegas® 7.0
            Adobe® After Effects® CS3
            Adobe® Photoshop® CS3
            Virtual Dub®
            Maya®
            E forse anche altri.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
              ciola lo hanno fatto dei russi, quelli anche al giorno d'oggi a militare stanno 20 ore in piedi immobili con il fucile puntato , ci avranno messo mesi e mesi...

              Il video è uno spettacolo
              c' hanno messo solo un mese

              cmq nn c' è che dire penso sia il più bel video che abbia mai visto in quanto a editing.. SPETTACOLARE
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                beh x me è il migliore video su death note visto k è il secondo k vedo ed il primo era un trailer......XDXD
                è davvero belllo anzi na figata.......ma qnt c hannno messo???
                sapevo k esistevano sul web amv maker migliori di quelli su dba xò cazzo addirittura a qst livelli....è pazzesco!!!!
                qnd pensi k amv maker del livello di stratos o stefano su qst forum sn tra i migliori appena vedi su anime music video un video del genere t cadono i miti
                (si nn k mi sia caduto del tutto xò...)
                quoto colaci qnd disse se vogliamo puntare in alto nn fermiamoci sl a dba ma pensiamo in grande pensiamo ad amv.org...
                qualcuno che inizia a capire come va il mondo 8)
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                Comment


                • #9
                  si però ragazzi non vi scoraggiate se no è finita XD
                  ricordate che non è solo questione di programmi, i primi cinque video di amv.org non sono stati fatti con tutta sta sfilza di software o meglio non son stati fatti con Maya e skittles non è stato fatto con after, i capolavori si fanno con la testa!!!

                  per quanto riguarda il video sono rimasto folgorato qnd l ho visto sti russi ci danno XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    si però ragazzi non vi scoraggiate se no è finita XD
                    ricordate che non è solo questione di programmi, i primi cinque video di amv.org non sono stati fatti con tutta sta sfilza di software o meglio non son stati fatti con Maya e skittles non è stato fatto con after, i capolavori si fanno con la testa!!!

                    per quanto riguarda il video sono rimasto folgorato qnd l ho visto sti russi ci danno XD
                    io nn mi scoraggio più lo guardo più mi viene voglia di imparare ad usare after effects

                    cmq si ti quoto a parte i software che hanno usato devono avere soprattutto una bella testa
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #11
                      e tanta fantasia altri da citare che hanno fatto con solo premiere tipo magic pad jihaku e shounen boushidou mentre invece tipo skittles magix photoshop e un po' del particle, mentre invece il top euphoria con magix + paint, e diciamolo paint è paint e magix è un programma con le funzioni di vegas se non meno, quindi basta solo fantasia pazienza e tempo per creare capolavori di quel livello anche l'esperienza però fa il suo gioco naturalmente
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #12
                        L'editing è spaventoso. Ma non è tutto in un AMV. Infatti ne preferisco altri a questo.
                        Ciò non toglie che sia spettacolare.

                        Comment


                        • #13
                          Veramente perfetto questo video , ti faccio i miei complimenti

                          Comment


                          • #14
                            Veramente perfetto questo video , ti faccio i miei complimenti
                            ma guarda che non lo ha fatto lui XD
                            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                            Comment


                            • #15
                              non l'ho fatto io almeno leggere i post -.-
                              sigpic
                              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                              Comment

                              Working...
                              X