Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio primo AMV: NANA LOL!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mio primo AMV: NANA LOL!!!

    E' con molto piacere che posto qui il mio primo AMV! In realtà non si tratta di un vero e proprio AMV, quanto una cosa simpatica per rendere omaggio a questo fantastico anime in modo divertente! La canzone di sottofondo è la straconosciutissima sigla italiana (eh si, italiana, perchè in madrepatria la sigla è diversa, ma è molto meglio la nostra!) di "Beautiful" (soap-opera che personalmente non seguo, ma la musica mi è sempre piaciuta!)... ora voi, soprattutto i non-fan di Nana, vi starete chiedendo perchè abbia scelto questa sigla... la risposta è molto semplice: tutti gli avvenimenti che stanno accadendo nell'anime/manga sono MOLTO PEGGIO di Beautiful!! XDXD Spero che vi piaccia, ovviamente come cosa spassosa, anche perchè non può ritenersi un AMV da 5 stelle lusso! Enjoy it!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=iCeDXt2PLcc
    sigpic

  • #2
    carino il tuo primo amv , ti consiglio di esercitarti in modo da migliorare , prova nei prossimi video a esercitarti sopratutto col timing (le clip ke vanno a tempo col video)

    Comment


    • #3
      Ah che bello finalmente una risposta, non ci speravo più! XD Cmq sì so che il timing non è perfetto, ma come ho già detto prima non era mia intenzione che questo video fosse un vero e proprio AMV, quanto una cosa divertente per celebrare questo anime! Ho già in mente quali saranno i miei prossimi e VERI AMV, ma ahimè causa scuola non ho proprio il tempo di farli!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Ah che bello finalmente una risposta, non ci speravo più! XD Cmq sì so che il timing non è perfetto, ma come ho già detto prima non era mia intenzione che questo video fosse un vero e proprio AMV, quanto una cosa divertente per celebrare questo anime! Ho già in mente quali saranno i miei prossimi e VERI AMV, ma ahimè causa scuola non ho proprio il tempo di farli!

        ti capisco , ho il problema della skuola ankio , poi sto cercando di usare vegas x il prossimo video e sto un po in difficolta

        Comment


        • #5
          Non fa ridere.
          Cambia genere.

          Comment


          • #6
            ...forse perchè non leggi il manga e non sei da shojo? E' molto probabile, essendo un maschio, ma non ci metto la mano sul fuoco, potrei anche sbagliarmi, magari lo leggi o vedi l'anime. Però ripeto, gli avvenimenti nel manga sono peggio della soap, ma a quanto pare tu non hai apprezzato questo mio lavoretto. Peccato, ma fa nulla.
            sigpic

            Comment


            • #7
              hem questo è il colmo di un amv o.o
              vabbeh che è il primo cmq O___o
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

              Comment

              Working...
              X