Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new video !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • new video !

    ciao ! ecco il mio ultimo video , anke se lo fatto 1 mese fa ! spero vi piaccia e ditemi comè ,grazie !

    http://it.youtube.com/watch?v=SGtN2WzWHlI

    per scaricarlo:

    http://www.mediafire.com/download.php?9tm2dhmmw5v

    vi consiglio di scaricarlo , su youtube la grafica fa sckifo e ce anke qualke errore ! se lo volete vedere bene scaricatelo ! a presto !

  • #2
    mah..il timing è a caso in alcune parti... e hai lasciato che le clip facciano il timing invece di impostarele tu..la canzone non mi piace... scusa ma non è del mio genere.. cmq nel complesso sei stato bravo! voto 6.5 (a mio giudizio)
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      Ho visto questo AMV anche se non mi ha suscitato immense emozioni.
      La canzone è carina ma il video non rende molto.
      Che dire: c'è da migliorare.
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        beh diciamo k sai usare il programma, sai usare gli effetti i mask ma x me li hai usati in certi punti nn seguendo il ritmo della song.....poi magari è una mia impressione....poi un altra cs hai seguito il testo???ade nn ho voglia d scaricarmelo x conotrollare ma le parole concidevono almeno un po cn le immagini???
        cmq t dico la mia x me oltre k migliorare devi saper usare il giust effetto al momento opportuno....nn sei malaccio a fare gli amv ma bisogna allenarsi ankora se vuoi puntare in alto(nn m riferisco sl a dba)

        Comment


        • #5
          è carino e sai usare il programma....ma ank io sn d'accordo cn fra21.....devi imparare ad usare il giusto effetto al momento giusto x nn rendere il video troppo noioso o, al contrario, sovraccarico di effetti......cmq nn è male....ma puoi migliorare....1 domanda....ke programma hai usato??
          ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
            beh diciamo k sai usare il programma, sai usare gli effetti i mask ma x me li hai usati in certi punti nn seguendo il ritmo della song.....poi magari è una mia impressione....poi un altra cs hai seguito il testo???ade nn ho voglia d scaricarmelo x conotrollare ma le parole concidevono almeno un po cn le immagini???
            cmq t dico la mia x me oltre k migliorare devi saper usare il giust effetto al momento opportuno....nn sei malaccio a fare gli amv ma bisogna allenarsi ankora se vuoi puntare in alto(nn m riferisco sl a dba)
            wow non aggiungo altro
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

            Comment


            • #7
              Non mi èm piaciuto,troppi effetti a caso e poi non trasmetteva niente.
              Comunque per il Timing ci sei devi solo fare dei video con una Trama.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
                è carino e sai usare il programma....ma ank io sn d'accordo cn fra21.....devi imparare ad usare il giusto effetto al momento giusto x nn rendere il video troppo noioso o, al contrario, sovraccarico di effetti......cmq nn è male....ma puoi migliorare....1 domanda....ke programma hai usato??
                ho usato sony vegas 7.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Non mi èm piaciuto,troppi effetti a caso e poi non trasmetteva niente.
                  Comunque per il Timing ci sei devi solo fare dei video con una Trama.
                  si lo so , ma infatti per questo video nn ho volluto fare le cose in grandi ( nn ho molto tempo da dedicare )! cmq per me la trama è una delle cose piu importanti !

                  Comment


                  • #10
                    Non mi è piaciuto, non mi ha trasmesso niente, è come se non l'avessi visto.
                    Si, gli effetti ci sono ma non mi piacciono, sembrano messi a casaccio e il timing non è molto presente!

                    Puoi migliorare
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      crea un video migliore hai le doti........
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment

                      Working...
                      X