Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke's chooses by Paolo88

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sasuke's chooses by Paolo88

    Eccomi ritornato più attivo che mai col mio ultimissimo AMV dal titolo Sasuke's chooses.
    Questo AMV è il completamento di un percorso di elaborazione non indifferente che vede il riassumersi di tutti gli aspetti che un buon Music Video deve avere: Timing Editing ed un senso logico con la canzone.
    Il tutto con l'aggiunta del lip sync a coronare l'opera.
    La canzone utilizzata per questo AMV è quella dei Linkin Park (ma non una stra usata) ed è Pushing me away.
    Il video tratta della decisione di Sasuke di andare via dal villaggio della Foglia ma anche di altre decisioni che ha preso nella sua vita(quella di lasciare i suoi rapporti con Sakura e quella di mettersi il suo più grande amico Naruto come nemico ed infine quella di schierarsi dalla parte dei cattivi).
    Da quì il titolo "le scelte di Sasuke" e si badi a notare "le scelte" e non "la scelta".
    Un video non tanto ricco d'azione ma di significato.
    Per essere meglio compreso questo video è stato ampliato di sottotitoli con la traduzione stessa della canzone per meglio capire il senso dell'AMV stesso(leggere la prima schermata per capire).

    Quindi non vi auguro altro che buona visione.
    Fatemi sapere i vostri giudizi in bene o in male.
    Da quì lo potete vedere:
    http://it.youtube.com/watch?v=2MzkfK89zes
    Da quì lo potete scaricare in formato DivX in HQ:
    http://www.mediafire.com/?ngnjcjglxly
    Last edited by Paolo88; 21 March 2008, 15:31.
    by Paolo88

  • #2
    l'AMV è fatto molto bene,non ci sono messi effetti e l'idea della traduzione mi è piaciuta! 10.0
    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
      l'AMV è fatto molto bene,non ci sono messi effetti e l'idea della traduzione mi è piaciuta! 10.0
      Grazie mille
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        AMV molto bello ed è piaciuta anche a me l'idea della traduzione! Solo una cosa: mi è sembrato di più un AMV su Sakura che su Sasuke, dato che sono suoi i pensieri nella canzone.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          AMV molto bello ed è piaciuta anche a me l'idea della traduzione! Solo una cosa: mi è sembrato di più un AMV su Sakura che su Sasuke, dato che sono suoi i pensieri nella canzone.
          Si evvero è che si può leggere in entrambi i sensi da entrambe le posizioni(alle ragazze dalla parte di Sakura, ai ragazzi dalla parte di Sasuke)(ce ne è per tutti)!.
          by Paolo88

          Comment


          • #6
            sono d'accordo cn Goku SSJ 4 sul ftt ke il video sembra incentrato molto più sulla storia ed i ricordi di sakura piutosto ke su sasuke.....nonostante qst e nonostante nn sia un video di azione (che io d solito prediligo) il video mi piace davvero molto.....va a tempo....segue una trama e nn annoia.....ke dire?!....davvero un ottimo lavoro......sl 2 domande: 1)ma nei minuti da 2:46 a 2:48 e da 3:00 a 3:02, qnd si sovrappongono qll immagini, hai usato dei semplici mask o altri effetti??.....2) hai usato adobe 2.0 x qst video??.....
            complimenti ancora....continua così!!
            ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
              Si evvero è che si può leggere in entrambi i sensi da entrambe le posizioni(alle ragazze dalla parte di Sakura, ai ragazzi dalla parte di Sasuke)(ce ne è per tutti)!.
              Uhm, no non c'entra nulla il fatto che io sia una ragazza e vedo il video dalla parte di Sakura. L'AMV stesso sembra proprio incentrato sui ricordi e sull'amore che Sakura prova per Sasuke. Cmq, come ti ho già detto, è un bell'AMV, nonostante tutto.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Mi hai fregato l'idea!

                è la prima cosa che ho pensato,perchè volevo fare un Video sul tradimento di Sasuke,poi ho visto che tu l'hai incentrato su Sasuke e Sasukura e allora mi sono rallegrato,perchè volevo farlo su Sasuke e...ma non divaghiamo!

                I sottotitoli sono carucci,certe volte li leggi e non guardi il Video,non sò se questa è stata un a tua tattica subdola per non mostrarci momenti di carenza di Timing
                Nel complesso mi è piaciuto,poi volendo dare una Trama ad i Video ti complichi molto le cose,potevi farlo tutto botte ma è meglio così
                Il Timing c'è,magari in qualche pezzettino no,ma è relativo
                Editing ok,però le strisce di colore all'inizio sono state orrende le potevi davvero non metterle
                Trama bravo!

                Ciao!

                Comment


                • #9
                  Il video mi è piaciuto, eccetto però una cosa.
                  Avresti potuto cambiare stile di scrittura ed effetti di essa, dopo un pò è diventata, come dire, monotona.
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo cn Goku SSJ 4 sul ftt ke il video sembra incentrato molto più sulla storia ed i ricordi di sakura piutosto ke su sasuke.....nonostante qst e nonostante nn sia un video di azione (che io d solito prediligo) il video mi piace davvero molto.....va a tempo....segue una trama e nn annoia.....ke dire?!....davvero un ottimo lavoro......sl 2 domande: 1)ma nei minuti da 2:46 a 2:48 e da 3:00 a 3:02, qnd si sovrappongono qll immagini, hai usato dei semplici mask o altri effetti??.....2) hai usato adobe 2.0 x qst video??.....
                    complimenti ancora....continua così!!
                    Allora:
                    1) Ho usato un effetto chiamato Croma Key
                    2) Ho usato Adobe Premiére Professional 7.0
                    Grazie dei complimenti.
                    P.S. Il tuo trailer è FANTASTICO.
                    by Paolo88

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Mi hai fregato l'idea!

                      è la prima cosa che ho pensato,perchè volevo fare un Video sul tradimento di Sasuke,poi ho visto che tu l'hai incentrato su Sasuke e Sasukura e allora mi sono rallegrato,perchè volevo farlo su Sasuke e...ma non divaghiamo!

                      I sottotitoli sono carucci,certe volte li leggi e non guardi il Video,non sò se questa è stata un a tua tattica subdola per non mostrarci momenti di carenza di Timing
                      Nel complesso mi è piaciuto,poi volendo dare una Trama ad i Video ti complichi molto le cose,potevi farlo tutto botte ma è meglio così
                      Il Timing c'è,magari in qualche pezzettino no,ma è relativo
                      Editing ok,però le strisce di colore all'inizio sono state orrende le potevi davvero non metterle
                      Trama bravo!

                      Ciao!
                      Scusa se ti ho rubato l'idea.
                      Si evvero era meglio farlo tutto botte ma non mi piacciono molto i soliti AMV.
                      I sottotitoli servono a tradurre e li ho messi alla fine del progetto tutto il video è molto curato e non servono a nascondere nulla ma solo a far capire...
                      Si forse le strisce all'inizio non dovevo metterle.
                      Starò più attento al mio prossimo AMV.
                      Grazie di tutto Giacomo.
                      by Paolo88

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Il video mi è piaciuto, eccetto però una cosa.
                        Avresti potuto cambiare stile di scrittura ed effetti di essa, dopo un pò è diventata, come dire, monotona.
                        Evvero non ci ho pensato hai pienamente ragione lo terrò presente per il futuro!
                        by Paolo88

                        Comment


                        • #13
                          beh cm testo c siamo...ogni parola sta bene cn l'immagine...ok va bene la traduzione xò io la toglierei e sopratutto una cs k stona sn i sottotitoli...nn c sono puntate d naruto senza sottotitoli???x me si cmq dai almeno qst nn è il solito amv d azione.....emotivamente t dà qlk....cm montaggio sei migliorato
                          forse x il prossimo cambiare il gruppo musicale ecco sempre sti linkin(anke se m piaccione!!
                          XDXD

                          Comment


                          • #14
                            una luce!! ^o^
                            XD
                            bravo tema molto curato...
                            però bisogna migliorare il lato tecnico
                            prima di tutto i sottotitoli nn si devono vedere.... o ti scarichi le puntate in raw oppure se sei pigro come me zummi un pochetto e fai il video a 16:9 e sei apposto...
                            il font della canzone è scialbo, ne andava usato uno più adatto al tema e alla canzone, stessa cosa per il colore rosso...ne avrei usato uno nero o blu scuro...(per riprendere sasuke)...
                            per quanto riguarda gli effetti ti sei fregato con quelle righine e con qualche chroma key, potevi evitarli, avresti solo fatto del bene ... anche i mini-schermi...
                            per concludere penso che da migliorare ce ne sia però almeno ti sei distinto...

                            Comment


                            • #15
                              bel video paolo
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X