Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kill the monsters!!! (il mio quinto video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ah ecco ora go capito sti 40 secondi!!! XDXD
    cmq in bocca al lupo x i risultati già io farei fatica a giudicare tra i vostri 3(stefano ,il tuo e quello d shaman)
    beh cmq in qst prove avete superato voi stessi in cs poko tempo....anke se nn vincete io(personalmente) m riterrei abbastanza soddisfatto....poi certo la vittoria è il top

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
      fai una domanda più precisa
      no dicevo cosa stai preparando

      grazie santo

      Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
      ah ecco ora go capito sti 40 secondi!!! XDXD
      cmq in bocca al lupo x i risultati già io farei fatica a giudicare tra i vostri 3(stefano ,il tuo e quello d shaman)
      beh cmq in qst prove avete superato voi stessi in cs poko tempo....anke se nn vincete io(personalmente) m riterrei abbastanza soddisfatto....poi certo la vittoria è il top
      si infatti mi so meravigliato, m' è venuto meglio questo fatto in 2-3 giorni che nn il quarto che ci so stato dietro parecchio tempo.. mah, sarà che quando c' è una scadenza si lavora meglio, e poi anche il fatto che nn c' è il tempo di tornare sui proprio passi.. cmq crepi il lupo frà!
      Last edited by Rage; 14 January 2008, 20:40.
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #18
        per il lip dicevo intendevo non che è fatto male, ma che nn ci stava secondo me, per qst song ci vedo piu un assatanato che canta e light e co sono troppo tranquilli XD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
          per il lip dicevo intendevo non che è fatto male, ma che nn ci stava secondo me, per qst song ci vedo piu un assatanato che canta e light e co sono troppo tranquilli XD
          ahha ho capito tu ci vedevi più tipo quelli jap che cantano the world di death note

          link ai jappo fighi
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #20
            maximum the ormone sisi
            quoto fatto bene in certe parti ma in altre un po' frettoloso lo sviluppo si vede che mentre editavi c'avevi tutta la frenesia dell'ora della scadenza un po' come tutti XD
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
              maximum the ormone sisi
              quoto fatto bene in certe parti ma in altre un po' frettoloso lo sviluppo si vede che mentre editavi c'avevi tutta la frenesia dell'ora della scadenza un po' come tutti XD
              e già proprio vero anche perchè hai visto l' ora di consegna!
              cmq hai pm simo devo sapere se posso mandarti la versione mp4 (è identica ho trascinato giusto il file nn compresso)
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #22
                ho risposto
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                Comment

                Working...
                X