Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody - •Shaman•

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bloody - •Shaman•




    Spoiler:
    Beh qui non c'è molto da commentare, è l'amv che ho fatto per l'Iron Chief del forum, la canzone è Monster degli The Automatic, ho cercato di mettere le scene più belle dell'anime Blood The last Vampire che tra l'altro è stato l'anime con cui ho fatto il mio primo amv godetevelo
    Last edited by Shaman; 14 January 2008, 15:45.
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

  • #2
    wow , complimenti veramente il video mi è piaciuto davvero tanto , anke se nn conosco l'anime , veramente fantastico , cmq volevo sapere se hai usato anke after effects...

    Comment


    • #3
      si ho usato anche after effecr grazie
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #4
        come ti ho già detto bello, shaman, mi son piaciuti in particolare i punti dove hai fatto comparire le clips pezzo per pezzo con le mask! giusto le transizioni portals nn mi piacciono molto sennò davvero carino, anche gli effetti dell' inizio
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          bello
          però mi aspettavo qualcosa di diverso e invece hai messo ancora l invert :O
          trp random sugli effetti però quelli con after sono davvero pro XD

          Comment


          • #6
            è che mettere i flash mi parevano troppi poi, comunque essendo un amv random piuttosto che mettere l'anime random ho pensato di metterci gli effetti :U vabbè forse qualche transizione l'ho scannata ma vegas ha quelle non è che posso fare miracoli adesso mi sto imparando ae comunque cosi vedo se riesco a tirare su qualcosa con quello cosi uso vegas boris premiere e after
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

            Comment


            • #7
              visto k ho commentato il video d rage devo assolutamente commentare il tuo!!!!!!XDXD
              c'è poko da dire complimenti......l'anime nn l'avevo mai visto e devo ammettere k nn è male...
              il video è fenomenale e devo dirti k si riconosce il tuo stile da amv maker
              il ke è un bene xkè d brutti amv nn ne hai fatti almeno xora!!! XDXD
              ma cs era un contest su amv paradise dv avete partecipato tu stefano e rage??

              Comment


              • #8
                erano in 20 ma 8 si sono ritirati o.o
                commento mio:
                incredibile tu sia riuscito a fare questa marea di effetti in 3 giorni solo che magari hai esagerato e le transizioni sono abbastanza brutte poi quando è il momento insieme agli altri giudici valuterò anche le parole del testo guardando il video perchè per ora mi sembra che tu non ci abbia badato molto concentrandoti sulla musica action, auguri per i risultati ^^
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                Comment


                • #9
                  cazzo mi sono dimenticato dell' IC comunque mi è piaciuto molto, effetti quasi sempre messi bene tranne un paio di transition, mi sono piaciuti particolarmente quelli di ae fatti molto bene in così poco tempo

                  Comment


                  • #10
                    ma efter effect è davvero difficile da usare alla fine?

                    Comment


                    • #11
                      efter effect nn so after effect abbastanza
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #12
                        thankyou everyone
                        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                        Comment

                        Working...
                        X