Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fall away from me kakaroth!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fall away from me kakaroth!

    ed ecco il mio quarto video

    edit: nuovo link-> http://www.cbland.net/trailers/Rage_-_FAFM.zip

    il tema è l' odio di vegeta, che con questa canzone e la maniera in cui ho editato spero abbia fatto percepire bene, è come se vegeta raccontasse tutto ciò che ha provato e perchè si è fatto manipolare da babidi.

    Ho seguito la canzone, ecco il link, consiglio di leggervela perchè calza a pennello col tema trattato, e poi ha un non so che di sinistro che mi ha fatto subito pensare all' ossessione di Vegeta di voler superare il suo rivale. Tutta la sofferenza che egli gli provoca quando lo fa sentire inferiore, sfocia nel desiderio di volerlo lontano da sè, proprio come se fosse un male che viene da dentro, un virus.
    Last edited by Rage; 21 January 2008, 14:20.
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    con il metodo dell'sp potevi comprimerlo in un mp4 HD di neanche 50 mega :<
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

    Comment


    • #3
      ma l' ho fatto! ho seguito passo passo tutto quanto, però audio e video nn son sincronizzati... sai cm mai?
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        Carino, anche se tante volte il ritmo della canzone non coincide con il ritmo sostenuto dai due in combattimento, comunque mi &#232; piaciuto.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #5
          sicuro che nn coincide

          cmq grazie nn pensavo che qualcuno fosse disposto a scaricarselo
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            la gente x vedere cs sa fare un buon amv make r&#232; disposta a fare sto sacrificio......tu sei stato disposto a scaricare il mio (ben + pesante)
            qnd cm minimo io devo scaricarlo e vederelo 30volte commentarlo e riguardarlo almeno altree 50!!!XDXDXD
            cmq ho un problema cn il download
            dice download limit excees o na cs del genere
            anke mediafire &#232; po no stronzo ma li nn lo hai messo vero??

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
              ma l' ho fatto! ho seguito passo passo tutto quanto, però audio e video nn son sincronizzati... sai cm mai?
              anche a me succede prova a renderare in avi con codec uncompressed - lagaryth - huffyuv con uno di questi dovrebbe funziare
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                la gente x vedere cs sa fare un buon amv make rè disposta a fare sto sacrificio......tu sei stato disposto a scaricare il mio (ben + pesante)
                qnd cm minimo io devo scaricarlo e vederelo 30volte commentarlo e riguardarlo almeno altree 50!!!XDXDXD
                cmq ho un problema cn il download
                dice download limit excees o na cs del genere
                anke mediafire è po no stronzo ma li nn lo hai messo vero??
                ahha grazie frà!
                cmq, a me il download va però si a volte può darsi che fa sti problemi

                Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                anche a me succede prova a renderare in avi con codec uncompressed - lagaryth - huffyuv con uno di questi dovrebbe funziare
                grazie simo adesso ci provo e vediamo che esce
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • #9
                  ah ok ade parte &#232; sl moooolto lento!!!!ma aspetter&#242; max vado a farmi un giretto e poi torno...un giretto d 7ore XDXDXDXDD

                  Comment


                  • #10
                    ahha dai se nn c' hai l' adsl nn ti preoccup&#224; sto provando come suggeritomi da simo poi magari modifico il post

                    edit: mi sa che nn ho l' huffyuv, nn &#232; presente fra i codecs del menu di vegas..
                    Last edited by Rage; 15 January 2008, 23:32.
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #11
                      Io ho il 56 Kb ma vado il fine settimana da un mio amico che in 5 minuti lo scarica!!!
                      Appena lo ho ti commento subito il video!
                      Se puoi Rage commenta il mio!
                      by Paolo88

                      Comment


                      • #12
                        fiquo sisi rage ci da ci da XD
                        il tema &#232; ben sviluppato anche la song ci stava per&#242; non mi sono piaciuti gli effetti croma key o quelli che hai usato, xk&#232; lo rendono "sporco", molte cose erano fattibili benissimo con il mask...
                        per me ti manca solo quel tocco di perfezione e di cura nei minimi particolari, barre nere laterali, titoli finali...
                        xk&#232; il montaggio c'&#232;, ci sta, per&#242; manca quel tocco per renderlo UNICO.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                          Io ho il 56 Kb ma vado il fine settimana da un mio amico che in 5 minuti lo scarica!!!
                          Appena lo ho ti commento subito il video!
                          Se puoi Rage commenta il mio!
                          si paolo ho letto adesso quando posso ti lascio un commentino!
                          cmq spero di trovà un modo per comprimerlo decentemente, anche se inizio a pensà che so le puntate di db che c' ho che so strane... quello che ho fatto con death note e hellsing è filato liscio dopotutto
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

                          Comment


                          • #14
                            Grazie!
                            by Paolo88

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              fiquo sisi rage ci da ci da XD
                              il tema è ben sviluppato anche la song ci stava però non mi sono piaciuti gli effetti croma key o quelli che hai usato, xkè lo rendono "sporco", molte cose erano fattibili benissimo con il mask...
                              per me ti manca solo quel tocco di perfezione e di cura nei minimi particolari, barre nere laterali, titoli finali...
                              xkè il montaggio c'è, ci sta, però manca quel tocco per renderlo UNICO.
                              ci do eh?
                              grazie stefano, cmq per i chroma li ho fatti con l' idea proprio dello "zozzo" (anche se detto così fa brutto..).
                              Volevo rendere cupo il video, infatti come i colori sono tendenti al dark, anche i chroma sono volutamente poco definiti, se avessi usato delle mask per bene nn era lo stesso forse, o forse potevo fare bene le mask e dopo giocavo cmq coi colori. In ogni caso di mask ce ne stanno eccome, spesso ho fatto le mask e poi ho messo cmq un pò di chroma per il discorso di prima (tipo quando vegeta corre nell ' incubo ho maskerizzato frame per frame )
                              in ogni caso grazie del consiglio lo terrò in considerazione!
                              Per le barre nere hai ragione, spesso mi sfuggono. I titoli pensavo fossero venuti bene dai XD

                              cmq ste mi potresti dire come kakkio hai fatto a fa il video tuo con quella qualità paurosa e la dimensione cosi ridotta?
                              io nn ho problemi a far arrivare il mio a 50 mega, però dopo nn si regge proprio la visione.. a meno che nn ci si metta a contare i pixel..

                              p.s.: onestamente, secondo te, è venuto meglio questo che c' ho messo tipo un mese o Kill the monsters in 2 giorni.. secondo me l' altro
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

                              Comment

                              Working...
                              X