Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fall away from me kakaroth!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sn tornato il martedi serà fa pena!!!!cmq no ho l'adsl ma èstrano va lentissimo
    boh avro qlk k è andato a male!!!!beh dal commento d stefano posso capire k
    il video nn è male.....sisi lo voglio propio vedere!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
      ci do eh?
      grazie stefano, cmq per i chroma li ho fatti con l' idea proprio dello "zozzo" (anche se detto così fa brutto..).
      Volevo rendere cupo il video, infatti come i colori sono tendenti al dark, anche i chroma sono volutamente poco definiti, se avessi usato delle mask per bene nn era lo stesso forse, o forse potevo fare bene le mask e dopo giocavo cmq coi colori. In ogni caso di mask ce ne stanno eccome, spesso ho fatto le mask e poi ho messo cmq un pò di chroma per il discorso di prima (tipo quando vegeta corre nell ' incubo ho maskerizzato frame per frame )
      in ogni caso grazie del consiglio lo terrò in considerazione!
      Per le barre nere hai ragione, spesso mi sfuggono. I titoli pensavo fossero venuti bene dai XD

      cmq ste mi potresti dire come kakkio hai fatto a fa il video tuo con quella qualità paurosa e la dimensione cosi ridotta?
      io nn ho problemi a far arrivare il mio a 50 mega, però dopo nn si regge proprio la visione.. a meno che nn ci si metta a contare i pixel..

      p.s.: onestamente, secondo te, è venuto meglio questo che c' ho messo tipo un mese o Kill the monsters in 2 giorni.. secondo me l' altro
      quoto sul fatto che volevi renderlo cupo, però avrei escogitato qualcosa di piu' elegante, tipo alla spoil... poi i gusti son gusti

      sinceramente, essendo un amante dell'azione kill the monster ha soddisfatto più i miei interessi però tecnicamente e in fatto di tema non è paragonabile a questo, che è molto più curato, magari ci perde xkè è di db XD

      per la qualità a me mi ha aiutato simo (scuola sp XD ), ho compresso in mp4....
      però il tuo essendo lungo e fatto con le clip di db che secondo me si sfasano prima con la compressione, non saprei.... ti consiglio di chidere a mirko è lui il pro di ste cose XD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
        quoto sul fatto che volevi renderlo cupo, però avrei escogitato qualcosa di piu' elegante, tipo alla spoil... poi i gusti son gusti

        sinceramente, essendo un amante dell'azione kill the monster ha soddisfatto più i miei interessi però tecnicamente e in fatto di tema non è paragonabile a
        questo, che è molto più curato, magari ci perde xkè è di db XD
        per la qualità a me mi ha aiutato simo (scuola sp XD ), ho compresso in mp4....
        però il tuo essendo lungo e fatto con le clip di db che secondo me si sfasano prima con la compressione, non saprei.... ti consiglio di chidere a mirko è lui il pro di ste cose XD
        si infatti solo per il tema che è più curato è meglio questo, sennò gusta più vedere l' altro.. vabbè cmq spero che con quel "tipo spoil" ti riferisca giusto ai mask, perchè per renderlo cupo in generale tipo spoil.. diciamo che mi manca ancora un pochino di pratica (ahah però son scarsi hanno scritto sayan senza la "i"... vabbè son piccole soddisfazioni )

        la scuola sp l' ho seguita nel topic della guida per mp4 anch' io XD però ho quel problema della sincronizzazione, e poi devo scaricarmi anche l' huffyuv a quanto pare.

        Mi sa che l' unica cosa da fare è renderizzare il progetto in huffyuv e poi quello con zarxgui lo faccio in mp4.. (cmq io nn uso le clip di dba ma quelle del mulo)

        a comprimere ci proverò ulteriormente, anche perchè ho già seguito scuola stratos, santo, kevin, , riddick, sp, simo e ora ho chiesto a te.. DEVO AVER RAGGIUNTO QUALCHE CONOSCENZAAAAA (oppure son le puntate a sto punto )
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
          ahha dai se nn c' hai l' adsl nn ti preoccupà sto provando come suggeritomi da simo poi magari modifico il post

          edit: mi sa che nn ho l' huffyuv, nn è presente fra i codecs del menu di vegas..
          ce l'hai ce l'hai è solo nascosto, aggiungimi a msn da quì ----> simonetheskater@hotmail.it che risolviamo quel problema se si riesce...
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

          Comment


          • #20
            Eccomi quà!

            Complimenti Rage! Video Molto Bello!

            Ho apprezzato molto l'uso degli effetti "Dark" che si addicono molto alla song!

            Molto belli i Mask!

            Anche il tema scelto è molto adatto sia alla song che al personaggio.

            L'unica pecca secondo me è la parte finale da quando vegeta punta il dito

            a Kakaroth, li secondo me ci sono clips troppo lunghe e un po' "monotone"

            che ti lasciano l'amaro in bocca...

            un ultima cosa anche la qualità delle clips di vege vs kakaroth 1° volta è un po' scadente, quelle in HQ di dba sono moolto meglio.
            pero' è anche vero che alcune che hai usato... su dba non ci sono..
            sigpic

            OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
              Eccomi quà!

              Complimenti Rage! Video Molto Bello!

              Ho apprezzato molto l'uso degli effetti "Dark" che si addicono molto alla song!

              Molto belli i Mask!

              Anche il tema scelto è molto adatto sia alla song che al personaggio.

              L'unica pecca secondo me è la parte finale da quando vegeta punta il dito

              a Kakaroth, li secondo me ci sono clips troppo lunghe e un po' "monotone"

              che ti lasciano l'amaro in bocca...

              un ultima cosa anche la qualità delle clips di vege vs kakaroth 1° volta è un po' scadente, quelle in HQ di dba sono moolto meglio.
              pero' è anche vero che alcune che hai usato... su dba non ci sono..
              grazie vegeta! se piace a te sto a posto XD

              quel punto lungo ho scelto di farlo così perchè lì culmina tutto l' odio, e con quell' attacco vegeta fa intendere che vuole sistemare i conti una volta per tutte, quel punto nn fa parte più dei ricordi, lì infatti se ci fai caso finisco di mettere i vari lampi del passato o immagini sovrapposte, anche perchè sennò avrebbe stufato, ma si passa ai fatti, al presente e alla vera resa dei conti, ecco perchè l' ho fatto così. Ho anche pensato che a qualcuno potesse stufare, ma a me piaceva farlo in questo modo

              per le puntate hai ragione, ormai nn ci guardo da tempo alla sezione delle clip di dba, forse avrei dovuto vedere se erano meglio purtroppo anche gli effetti che ho messo in quel punto là che dici tu marcano la minore qualità delle clips (i colori più schiariti fanno notare un pò di quadrettini)
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #22
                rage sto video è inutile dire che mi piace praticamente l'ho visto per primo !!!! però cazzo nn siamo riusciti a comprimerlo ! notti buttate nel tentativo di farlo arrivare a 50 mega
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #23
                  noooooooooooooo
                  tu pensa che oggi ho fatto un mp4, si vedeva benissimo, ci vado sopra col mouse: 48,4 mega.. poi torno sempre col puntatore 5 minuti dopo quando lo stavo per uppà perchè nn ci credevo, e mi dice 70... il pc mi prende per il culo...

                  cmq nn saranno buttate al vento! avremo il file da 50 a ogni costo

                  p.s.: quello da 70 è proprio figo lo devo uppà cosi lo vedi
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

                  Comment


                  • #24
                    ok
                    si uppauppauppa !!!!!
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                      noooooooooooooo
                      tu pensa che oggi ho fatto un mp4, si vedeva benissimo, ci vado sopra col mouse: 48,4 mega.. poi torno sempre col puntatore 5 minuti dopo quando lo stavo per uppà perchè nn ci credevo, e mi dice 70... il pc mi prende per il culo...

                      cmq nn saranno buttate al vento! avremo il file da 50 a ogni costo

                      p.s.: quello da 70 è proprio figo lo devo uppà cosi lo vedi
                      shiny mp4 <3
                      però è strano che ti dia ancora 70 mega :<
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                        grazie vegeta! se piace a te sto a posto XD

                        LOL!

                        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                        quel punto lungo ho scelto di farlo così perchè lì culmina tutto l' odio, e con quell' attacco vegeta fa intendere che vuole sistemare i conti una volta per tutte, quel punto nn fa parte più dei ricordi, lì infatti se ci fai caso finisco di mettere i vari lampi del passato o immagini sovrapposte, anche perchè sennò avrebbe stufato, ma si passa ai fatti, al presente e alla vera resa dei conti, ecco perchè l' ho fatto così. Ho anche pensato che a qualcuno potesse stufare, ma a me piaceva farlo in questo modo
                        Adesso che mi hai spiegato...
                        Guardandolo con questa ottica, lo apprezzo di più

                        Complimenti ancora Rage, Sei un grande!
                        sigpic

                        OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
                          LOL!



                          Adesso che mi hai spiegato...
                          Guardandolo con questa ottica, lo apprezzo di più

                          Complimenti ancora Rage, Sei un grande!
                          eh era quella l' idea, cmq grazie ancora vegeta mi sa che fra un pò metto anche la versione nn da 50 ma.. da 47 mega (forse ci sono )
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

                          Comment


                          • #28
                            eccomi allora prima d tutto voglio dirti k nn &#232; il solito tributo a vegeta!!!
                            cmq ade inizio allora il video davvero bello, forse certi effetti sn davvero superflui ma cmq sn poki!!!
                            devo dire k certe scene cn i mask fatti bene sembravano scene d puntate inedite!!! XDXDXD
                            cmq forse il finale nn m ha soddisfatto del tutto!!!insomma si lui x la prima volta batte il suo rivale x&#242; boh....nn lo so e cmq il titolo dell'amv &#232; falling away from me kakaroth qnd va bene.....ma io cmq ho sto dubbio del finale XD
                            x&#242; complimenti ecco magari la versione d 50 mb c sta!!!
                            vuoi la verit&#224; qnd haikiesto sex te &#232; venuto meglio questo o il 5&#176;???
                            la risposta &#232; l'altro.....nn k io odio db(m piace) x&#242; nell'altro ,anke se fatto in poki giorni, x me hai dato il meglio d testesso!!!!qui hai avuto + tempo ma secondo me potevi fare ankora d meglio!!!!!nn m fraintendere qnd dico k se lavori in poko tempo fai delle cs miglioi k in + tempo....nn &#232; vero!!!!!
                            ma forse in qst nn t ho visto particolarmente attratto ecco tutto qui!!!
                            cmq la mia &#232;un ipotesi e una mia idea..magari lo propio skazzata
                            contunua a stupirci rage!!!
                            ps:io aspetto il tuo ultimo amv su db e x la precisione su i saiyan.....
                            devo vedere se davvero riuscirai a superare il tuo precendente(saiyans' story)
                            XDXDXXDX

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                              eccomi allora prima d tutto voglio dirti k nn è il solito tributo a vegeta!!!
                              cmq ade inizio allora il video davvero bello, forse certi effetti sn davvero superflui ma cmq sn poki!!!
                              devo dire k certe scene cn i mask fatti bene sembravano scene d puntate inedite!!! XDXDXD
                              cmq forse il finale nn m ha soddisfatto del tutto!!!insomma si lui x la prima volta batte il suo rivale xò boh....nn lo so e cmq il titolo dell'amv è falling away from me kakaroth qnd va bene.....ma io cmq ho sto dubbio del finale XD
                              xò complimenti ecco magari la versione d 50 mb c sta!!!
                              vuoi la verità qnd haikiesto sex te è venuto meglio questo o il 5°???
                              la risposta è l'altro.....nn k io odio db(m piace) xò nell'altro ,anke se fatto in poki giorni, x me hai dato il meglio d testesso!!!!qui hai avuto + tempo ma secondo me potevi fare ankora d meglio!!!!!nn m fraintendere qnd dico k se lavori in poko tempo fai delle cs miglioi k in + tempo....nn è vero!!!!!
                              ma forse in qst nn t ho visto particolarmente attratto ecco tutto qui!!!
                              cmq la mia èun ipotesi e una mia idea..magari lo propio skazzata
                              contunua a stupirci rage!!!
                              ps:io aspetto il tuo ultimo amv su db e x la precisione su i saiyan.....
                              devo vedere se davvero riuscirai a superare il tuo precendente(saiyans' story)
                              XDXDXXDX
                              grazie del commento fra! ehe per l' ultimo sui saiyan la vedo dura, è fermo da maggio/giugno poi adesso ho visto anche animes nuovi ma vedrò cmq cosa posso fare

                              cmq hai visto giusto, il finale, mi ha lasciato strano anche a me, nn proprio insoddisfatto, ma è come se tutto il rancore che avevo fatto emergere prima si fosse consumato troppo velocemente, questo è vero... poi però ho pensato che forse era il finale più adatto cmq, perchè in fondo anche vegeta, si, l' ha battuto, ma la battaglia finale si è consumata veramente in pochissimo tempo, e poi lascia quell' insoddisfazione che lui stesso avrà provato, perchè sì, da una parte si è potuto sfogare, liberarsi, ma dall' altra ancora prova rancore e frustazione per essere arrivato a farsi manipolare e nn avercela fatta con le proprie forze, dopo tanti sforzi e allenamenti.. quindi in poche parole il finale di questo amv nn doveva far di "si l' ha battuto finalmente", ma doveva lasciare il suo stesso amaro in bocca (nn è una scusa perchè l' ho fatto frettolosamente giuro )
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

                              Comment


                              • #30
                                ahahhah vabbe m farebbe piacere vedere il tuo ultimo amv su i saiyan ma solo se nn &#232; un problema d tempi xk&#232; cm tutti alla fine abbiamo anke altro da fare
                                cmq k c sia o no io avro x molto tempo(cn saiyans'story) il ricordo del video + bello su i saiyan!!!!!
                                allora vedi k un po avevo ragione su il finale......beh da cm ade me l'haispiegata allora c sta!!!!sisi
                                x&#242; volevo precisare una cs k prima ho detto
                                se e dico se avevi una scadenza anke x qst forse nn lo avresti fatto bene qnt
                                il tuo 5&#176; cn una scadenza!!!!almeno credo look around(nn veniva l'emotions)

                                Comment

                                Working...
                                X