Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fall away from me kakaroth!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma più per la scadenza penso che ci si sia impegnato grazie alla canzone che lo ha ispirato e al pensiero della gara contro gli altri bravi
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

    Comment


    • #32
      sn vere entrambe le cose, sicuramente l' altro mi ha catturato di più, sia per l' idea del torneo e di essere quindi competitivo, sia perchè era la prima volta che usavo questi animes e mi hanno entusiasmato! Dragon Ball per quanto è bello nn ha molti effetti, mentre sia in death note che in hellsing ci sono certe scene davvero spettacolari. poi erano quasi tutti del ves, e visto che stratos nn ha avuto tempo e santo s' è scordato dovevo pur far valere il revived no

      cmq grazie simo convertendolo prima in huffyuv e poi in mp4 so arrivato a 58 mega (prima era anche di meno ma alla fine ho voluto aumentare, tanto alla fine per un video di 5 minuti 58 Mb vanno bene)
      tra un pò edito il link

      ecco qua sono 62 mega!
      http://www.mediafire.com/?0ixpfottigh
      Last edited by Rage; 16 January 2008, 21:02.
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #33
        beh ilpensiero d gareggiare cn amv maker davvero bravi e la curiosità d un nuovo anime o cmq un nuovoamv su quel anime forse thanno spinto al max!!!!
        beh cmq sia bravo rage meriti tutti i complimenti i tuoi video sn originalissimi!!!

        Comment


        • #34
          sisi per un video di 5 minuti van benissimo pensavo fosse meno :P ora finalmente vedo pure io ma non aspettarti un commentone XD
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
            beh ilpensiero d gareggiare cn amv maker davvero bravi e la curiosità d un nuovo anime o cmq un nuovoamv su quel anime forse thanno spinto al max!!!!
            beh cmq sia bravo rage meriti tutti i complimenti i tuoi video sn originalissimi!!!
            grazie fra!

            Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
            sisi per un video di 5 minuti van benissimo pensavo fosse meno :P ora finalmente vedo pure io ma non aspettarti un commentone XD
            si tranquillo tanto lo so che db nn ti va particolarmente a genio
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #36
              infatti ma dopo averlo visto devo dire che è veramente fatto bene non ho mai visto un video su db con un'atmosfera resa così bene
              il tema è forte e si riesce aseguire bene, gli effetti anche sono quasi tutti ottimi a parte qualche wave all'inizio e qualche croma key dv potevi farci dei mask xD
              ma cmq tutti molto adatti
              c'è da dire che non è che mi piaccia molto la canzone però se il testo ci stava è ok anche questa e altra nota negativa si vede che il video cala verso la fine come hanno già detto magari potevi continuare con altri mask o qualcosa di figo per unire le scene del combattimento e anche la scena dove si vede vegeta sul ring che ammazza gli spettatori è un po' troppo lunga e semplice rispetto al resto del video :x
              per il resto un'ottimo video
              good job!

              EDIT: nelle setting del progetto avresti dovuto mettere 640x480 per farlo venire a schermo intero cavando le barrette nere che lo contornano xD
              P.S. (qualità ottima finalmente )
              Last edited by simofc90; 16 January 2008, 21:38.
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                infatti ma dopo averlo visto devo dire che è veramente fatto bene non ho mai visto un video su db con un'atmosfera resa così bene
                il tema è forte e si riesce aseguire bene, gli effetti anche sono quasi tutti ottimi a parte qualche wave all'inizio e qualche croma key dv potevi farci dei mask xD
                ma cmq tutti molto adatti
                c'è da dire che non è che mi piaccia molto la canzone però se il testo ci stava è ok anche questa e altra nota negativa si vede che il video cala verso la fine come hanno già detto magari potevi continuare con altri mask o qualcosa di figo per unire le scene del combattimento e anche la scena dove si vede vegeta sul ring che ammazza gli spettatori è un po' troppo lunga e semplice rispetto al resto del video :x
                per il resto un'ottimo video
                good job!

                EDIT: nelle setting del progetto avresti dovuto mettere 640x480 per farlo venire a schermo intero cavando le barrette nere che lo contornano xD
                P.S. (qualità ottima finalmente )
                se lo apprezzi tu che con db nn vai d' accordo è abbastanza
                cmq si la scena lunga l' ho fatta così di proposito, prima ho detto anche i motivi nn so se hai letto, e anche la semplicità è voluta, volevo proprio un break, dopo tutta l' agitazione e l' ansia doveva arrivare un momento di stasi.
                alla fine è vero ho lasciato andare tutto molto semplicemente, ormai vegeta era partito all' attacco e volevo renderlo veloce fino alla fine, senza troppi effetti elaborati e altri flashback, il tempo dei ricordi era finito ora c' era solo lo scontro diretto

                cmq traendo un sunto da tutti i commenti credo che la prossima volta curerò di più i chroma e forse ci aggiungerò dei mask!

                grazie anche del consiglio sulla risoluzione nn pensavo si levassero cosi facilmente, dicevo che erano proprio le puntate cosi
                Last edited by Rage; 16 January 2008, 21:49.
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                  se lo apprezzi tu che con db nn vai d' accordo è abbastanza
                  cmq si la scena lunga l' ho fatta così di proposito, prima ho detto anche i motivi nn so se hai letto, e anche la semplicità è voluta, volevo proprio un break, dopo tutta l' agitazione e l' ansia doveva arrivare un momento di stasi.
                  alla fine è vero ho lasciato andare tutto molto semplicemente, ormai vegeta era partito all' attacco e volevo renderlo veloce fino alla fine, senza troppi effetti elaborati e altri flashback, il tempo dei ricordi era finito ora c' era solo lo scontro diretto

                  cmq traendo un sunto da tutti i commenti credo che la prossima volta curerò di più i chroma e forse ci aggiungerò dei mask!

                  grazie anche del consiglio sulla risoluzione nn pensavo si levassero cosi facilmente, dicevo che erano proprio le puntate cosi
                  si ma forse però questo calo improvviso con scene pulite senza che il ritmo della song cambi forse è stato un po' azzardato :x
                  magari potevi mettere un effetto un po' più semplice tipo bordi bianco neri a un po' ingranditi o qualcos'altro xD vabbeh
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                    si ma forse però questo calo improvviso con scene pulite senza che il ritmo della song cambi forse è stato un po' azzardato :x
                    magari potevi mettere un effetto un po' più semplice tipo bordi bianco neri a un po' ingranditi o qualcos'altro xD vabbeh
                    vabbè ormai è fatto cmq grazie penserò a tutte le cose che mi so state dette per i prossimi
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #40
                      yeah ;D
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #41
                        cmq posto il link per guardarlo direttamente

                        http://www.vsocial.com/video/?d=190342

                        Comment


                        • #42
                          Io il video l'ho scaricato ma è un file che non riesco a leggere,mi sembra sia mp4.Ho provato ad aprirlo con molti programmi addirittura mettendolo anche dentro la ps3 XD ma niente.
                          Cosa devo fare?

                          Comment


                          • #43
                            media player classic o vlc
                            sigpic
                            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                            Comment


                            • #44
                              grazie devil jin!

                              cmq tigre il media player sta nel k- lite codec pack, sennò qua trovi vlc, installatelo nn occupa quasi niente ed è utilissimo legge tutto anche senza codecs! poi ormai ora quasi tutti gli amv sono in mp4 quindi conviene abituarcisi
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                                media player classic o vlc
                                Con il media player classico non va,vedrò di usare il programma che mi ha consigliato Rage.

                                Cmq il video l'ho visto e posso dire che hai aggiunto una nuova perla alla tua collezione,un altro splendido lavoro.
                                Parecchio bello,mi è davvero piaciuto.
                                Alcuni effetti ci stavano benissimo e il timing è stato rispettato quasi sempre.
                                L'unica cosa che non mi è molto piaicuta è stata la canzone ma è solo una questione di gusti
                                Davvero bravo

                                Comment

                                Working...
                                X