Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku vs Freezer - My nuovo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku vs Freezer - My nuovo AMV

    ditemi i vostri pareri

    http://it.youtube.com/watch?v=J8DMuI3X_kg

  • #2
    Mi spieghi perchè hai inserito le scene del concerto insieme alle clip di DBZ?

    Comunque sia smanetta e smanetta con quel programma, come inizio non è male ma dovresti migliorare.
    last.fm

    Comment


    • #3
      Già visto lo avevi già postato una bella idea fondere anime con realtà!
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Mi spieghi perchè hai inserito le scene del concerto insieme alle clip di DBZ?

        Comunque sia smanetta e smanetta con quel programma, come inizio non è male ma dovresti migliorare.
        volevo fare qualkosa di diverso dai soliti amv , cmq grazie del commento sto cercando di migliorare di video in video

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
          Già visto lo avevi già postato una bella idea fondere anime con realtà!
          quella era la versione beta ke durava 1 minuto

          Comment


          • #6
            nn mi piace molto... soprattutto quelle scene del concerto... nn centrano niente , e poi l'editing scarseggia un po... migliorerai !

            Comment


            • #7
              Te lo dissi già per la Beta: l'originalità è apprezzabile ma non vedo il nesso con il tema trattato e poi gli effetti sembrano messi un pò lì a caso...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Te lo dissi già per la Beta: l'originalità è apprezzabile ma non vedo il nesso con il tema trattato e poi gli effetti sembrano messi un pò lì a caso...
                il nesso ke ho voluto mettere e ke goku si trasforma in ssj con il conteggio , x gli efetti era la 1a volta ke in un video li ho usati , di solito li facevo con maker i video , cmq sono a conoscenza ke non sono molto bravo a creare i video ma sto cercando di migliorare

                Comment


                • #9
                  Non mi è piaciuto molto,troppe scene del concerto.

                  Comment


                  • #10
                    Bhe che dire un'idea originale per un AMV/MV
                    Ora che ho visto la parte completa direi proprio che è un lavoro più che sufficiente!
                    by Paolo88

                    Comment


                    • #11
                      Senza ombra di dubbio è un lavoro molto originale che però viene guastato da un eccessivo uso delle scene del concerto. La scelta della canzone è decisamente azzeccata (grandi gli Europe) così come alcuni degli effetti speciali. In generale il voto che mi sento di dare a questo AMV é 3/5.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X