Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio nuovo amv su HunterxHunter!!!!!! commentate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mio nuovo amv su HunterxHunter!!!!!! commentate

    ciao a tt!!!!! questo amv è dedicato al mio anime preferito in assoluto, e lo userò pure per una sfida che farò con un mio amico. La qualità è scarsissima ma purtroppo è già difficile trovare le clip!!!!
    commentate perpiacere e ditemi come sn andato!!!!!!!
    questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=YHVpsxOd04k

    grazie in anticipo

  • #2
    Ciao AY.

    Carino il video, ci sono accenni di timing ma il video necessita di molti miglioramenti.
    last.fm

    Comment


    • #3
      è propio un video fatto alla vecchia maniera,non è brutto ma puoi migliorare.

      Comment


      • #4
        all'inizio l'anime nn mi piaceva un gran ke ... pero piu andava avanti e piu lo guardavo , ora è veramente fantastico... cmq nel video il timing nn è ben rispettato e l'editing è mal composto! dovrai cercare di impegnarti di piu se vuoi raggiungere alcuni livelli !

        Comment


        • #5
          Video fantasticooooooooooooo!!!!!!!!!!
          Io adoro Hunter x Hunter!!!!!
          Ebbene se vuoi dei clip di hunter x hunter basti cercare su eMule.
          Cerca byPaolo88 (sarei io) e trovi tutti i più recenti episodi che io stesso registro e metto su!
          Comunque chiudendo l'OT un video davvero unico!!!!!
          Se sai indicarmi luoghi dove trovarne altri di HXH te ne sarei grato!
          by Paolo88

          Comment


          • #6
            molto bello , da come ho capito hai utilizzato Nero x fare il video? o qualke altro programma?

            Comment


            • #7
              x Paolo88: , di amv su HunterxHunter ce ne sono molti ma la maggioranza sn brutti(xkè secondo me fare un amv su hxh è molto difficile) ma se vuoi vederli basta cercare su youtube oppure su dailymotion "hunterxhunter amv" e ne troverai tantissimi.
              x AJ_89: no ho usato ShowBiz 2 dvd, è un programma poco conosciuto ma a me piace molto, sinceramente è molto semplice da usare come wmm ma ci sono tantissime transizioni, effetti ed opzioni in +

              Comment


              • #8
                Mi é decisamente piaciuto questo video. Le immagini e la musica vanno quasi sempre di pari passo e alcuni degli effetti speciali che hai scelto sono veramente azzeccati. Voto complessivo: 4/5
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment

                Working...
                X