Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note-Brightdown

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Death Note-Brightdown

    Ecco a voi il mio nuovo AMV dedicato a Death Note: http://it.youtube.com/watch?v=FT4XXtRO9PY
    Vi avverto che presenta spoiler sulla trama ed è privo di effetti speciali che più di tanto non apprezzo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    niente male, anke se alcune scene sono state scelte un po' a caso e i sottotitoli davano molto fastidio tranne nella parte dove c'era scritto "eliminazione" ma in generale nn è male!!!!! 3/5

    Comment


    • #3
      A parte i sottotitoli, l'AMV non presenta Editing e il Timing non è ripettato. C'è da migliorare.

      Comment


      • #4
        Bene, sono felice di aver ricevuto dei commenti così poso capire gli errori che ho commesso nel corso della realizzazione del video. So che i sottotitoli sono fastidiosi e infatti ho cercato di limitarli il più possibile, anche se avrei preferito eliminarli del tutto. Per quanto riguarda l'editing ho già detto che non mi piace più di tanto per cui di solito non lo uso, mentre per quanto riguarda il timing..devo ammettere che hai ragione: in alcuni punti il video non ha nulla a che fare con la canzone.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Ammettere l'errore è il primo passo per superarlo.

          Comment


          • #6
            i difetti sono gli stessi ke ti hanno detto , pero un altro ke ho notato , lo faccio pure io e me l'hanno fatto notare , e ke hai messo piu o meno al 1:16 delle clip con del parlato dei personaggi (senza un accompagniamento con la canzone) , cmq devo dire ke non è niente male l'AMV

            Comment

            Working...
            X