Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mad World! New Video !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mad World! New Video !

    ciao raga... vi presento il mio nuovo video basato su death note , particolarmente su kira ( il protagonista ) ... ho usato la canzone mad world perke mi sembrava adatta all'anime, il ritmo e molto lento ... ma nn ci poxo fare niente se mi piacciono le canzoni lente, cmq mi aspetto i vostri giudizi ! a presto !

    http://it.youtube.com/watch?v=fwq8Q-zMMQ4

  • #2
    hum scarico e ti dico...

    ok visto un paio di volte e mi sembra un buon video che si adatta abbastanza bene al testo della canzone anche se nn lo segue alla lettera, una buona scelta delle immagini, qualche effetto carino e il tema solido che rispecchia la vita di light, però ci sono anche molte cose brutte o che danno fastidio tipo alcuni effetti carini si ma tanti altri molto brutti il peggio del peggio il patocco che girella verso 1.42 quello è proprio inutile :x
    O le scritte che anche quelle potevi evitarle, magari poi ci sarebbe da curare un po' di più i mask che sono abbastanza bruttini (puoi settare il "father in", tipo su 1 così nel mask ti ammorbidisce il bordo, viene molto meglio), anche l'abuso del croma key verso la fine :\
    Sempre meglio usare la tecnica del mask in movimento di un keyer che ti finisce per cancellare anche i colori del personaggio...
    Complessivamente c'è una buona atmosfera, ed'è un video curato abbastanza, anche se molto migliorabile... buonafortuna per il tuo prossimo
    Last edited by simofc90; 05 February 2008, 16:19.
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

    Comment


    • #3
      Concordo con Simofc90.
      Soprattutto con quell'effetto al minuto 1.42.
      Per il resto è un video fatto con molto criterio, anche se il ritmo è davvero blando, ma ciò credo sia voluto, anche per la song che hai scelto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
        hum scarico e ti dico...

        ok visto un paio di volte e mi sembra un buon video che si adatta abbastanza bene al testo della canzone anche se nn lo segue alla lettera, una buona scelta delle immagini, qualche effetto carino e il tema solido che rispecchia la vita di light, però ci sono anche molte cose brutte o che danno fastidio tipo alcuni effetti carini si ma tanti altri molto brutti il peggio del peggio il patocco che girella verso 1.42 quello è proprio inutile :x
        O le scritte che anche quelle potevi evitarle, magari poi ci sarebbe da curare un po' di più i mask che sono abbastanza bruttini (puoi settare il "father in", tipo su 1 così nel mask ti ammorbidisce il bordo, viene molto meglio), anche l'abuso del croma key verso la fine :\
        Sempre meglio usare la tecnica del mask in movimento di un keyer che ti finisce per cancellare anche i colori del personaggio...
        Complessivamente c'è una buona atmosfera, ed'è un video curato abbastanza, anche se molto migliorabile... buonafortuna per il tuo prossimo
        grazie, hai ragione , quell'effetto a 1.42 nn dovevo proprio metterlo ! cmq grazie del consiglio sul mask ... solo una cosa, tu dici ke verso la fine invece di applicare il keyer dovrei usare il mask e quindi tagliare l'immagine ogni millesimo( come ho fatto poi al 34 secondo, quando cade il libro )?

        Comment


        • #5
          si sarebbe meglio :x
          se volevi solo far vedere lo sfondo potevi incrociarlo senza croma key se volevi far vedere solo i movimenti del personaggio sarebbe stato meglio mask
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
            si sarebbe meglio :x
            se volevi solo far vedere lo sfondo potevi incrociarlo senza croma key se volevi far vedere solo i movimenti del personaggio sarebbe stato meglio mask
            ok... ci vorrà un poco di tempo in piu ( poco mo ) , pero cerchero di farlo ... grazie!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alby SS3 Visualizza Messaggio
              ma nn ci poxo fare niente se mi piacciono le canzoni lente, cmq mi aspetto i vostri giudizi ! a presto !
              E sarebbe un male?
              Almeno è un'occasione per non vedere il solito video con editing fotocopia e canzoni dei linkin o simili.

              Per il commento del video penso abbia già detto quasi tutto simonfc90, alcuni effetti non aggiungono molto e sono completamente d'accordo sulla sua critica alle scritte, quando si fa un video lento ci si deve concentrare prima di tutto sul tema e su quello che si vuole comunicare e le scritte per forza di cose non comunicano niente, possono essere fighe in un video basato su timing, effettini fighi e trovate visive, in questo caso non mi paiono appropiate.
              Forse sarebbe stato meglio spendere più tempo a pensare a qualche scena da abbinare al tema/testo della canzone.
              Ad esempio "the dreams in which I'm dying are the best I've ever had" credo si potesse associare tranquillamente a qualche scena in particolare (ad esempio la morte di light, eventualmente con chroma key/mask, ma di possibilità credo ce ne siano un sacco).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                E sarebbe un male?
                Almeno è un'occasione per non vedere il solito video con editing fotocopia e canzoni dei linkin o simili.

                Per il commento del video penso abbia già detto quasi tutto simonfc90, alcuni effetti non aggiungono molto e sono completamente d'accordo sulla sua critica alle scritte, quando si fa un video lento ci si deve concentrare prima di tutto sul tema e su quello che si vuole comunicare e le scritte per forza di cose non comunicano niente, possono essere fighe in un video basato su timing, effettini fighi e trovate visive, in questo caso non mi paiono appropiate.
                Forse sarebbe stato meglio spendere più tempo a pensare a qualche scena da abbinare al tema/testo della canzone.
                Ad esempio "the dreams in which I'm dying are the best I've ever had" credo si potesse associare tranquillamente a qualche scena in particolare (ad esempio la morte di light, eventualmente con chroma key/mask, ma di possibilità credo ce ne siano un sacco).
                ok , grazie... credo ke mi faro la prossima volta ! mi sn utili davvero i vostri consigli !

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  E sarebbe un male?
                  Almeno è un'occasione per non vedere il solito video con editing fotocopia e canzoni dei linkin o simili.
                  quoto e aggiungo che ce n'è un gran bisogno in sto forum |:
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                    quoto e aggiungo che ce n'è un gran bisogno in sto forum |:
                    x3 |:>
                    Comunque buon amv. Ti hanno già detto tutto simo e chibi goku, quindi nulla da aggiungere. Direi che sei decisamente sulla buona strada.
                    Last edited by mirkosp; 05 February 2008, 23:13.

                    Comment

                    Working...
                    X