Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Majin Bu Saga-Commentate in tanti!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Majin Bu Saga-Commentate in tanti!!!!!!!!!!

    Ciao!
    Ecco il mio nuovo Video.
    Si,è il classico video di Dragon Ball.
    Il Tema è la saga di Majin Bu e credo di essere riuscito bene a sintetizzarla,il Timing è presente ed il Video scorre bene,gli effetti non sono molto complicati ma nel complesso non mi sembra brutto.
    Anche se in confronto ad alcuni Video che girano qua non è granchè.
    Commentate e votate anche su Youtube!Grazie!
    http://it.youtube.com/watch?v=0LL9juKe4hU
    Ciao!

  • #2
    Un ottimo Amv,si vede che ci hai lavorato molto tempo per raggiungere questo risultato.Per curiosità quale programma hai usato?
    (Anche io ho fatto degli amv li puoi vedere sulla mia firma, però non ho utilizato gli effetti che usi tu)
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ho usato Sony Vegas 7.0.
      Ora Voto i tuoi AMV su Youtube,se non lo hai fatto vota il mio.
      Ciao!

      Comment


      • #4
        Molto bello , il migliore tuo fin'ora

        Comment


        • #5
          Bellissimo un'ottimo abbinamento tra canzone e video,l'unico difetto e che in alcune parti appare sfogato
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            Bellissimo un'ottimo abbinamento tra canzone e video,l'unico difetto e che in alcune parti appare sfogato
            si è preso la peste bubbonica 8U
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

            Comment


            • #7
              nun me piacè o' toje videò è sempe nu' dei solitì cu sempe o' stessò temà schifò nun originàl effètt fannò schifò, na' cosà buonà riescè ad i' abbastànz a tiemp pure si ci song tantissìm errorì
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                nun me piacè o' toje videò è sempe nu' dei solitì cu sempe o' stessò temà schifò nun originàl effètt fannò schifò, na' cosà buonà riescè ad i' abbastànz a tiemp pure si ci song tantissìm errorì
                È rimasto così stordito dall'amv che non riesce a parlare bene!

                Comment


                • #9
                  ottimo amv, complimenti!
                  "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

                  Comment


                  • #10
                    Molto bello come amv, mi è piaciuto tantissimo.

                    Comment


                    • #11
                      Ottimo amv bravo
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment


                      • #12
                        io non spendo più parole...
                        però mi piacerebbe avere una buona ragione per dover cliccare sul prossimo link di un tuo video...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                          io non spendo più parole...
                          però mi piacerebbe avere una buona ragione per dover cliccare sul prossimo link di un tuo video...
                          L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
                          [...]
                          Non ti sto a postare tutta la costituzione e il codice civile, comunque da qualche parte si dice che si è innocenti fino a prova contraria... finché non farà il prox amv non puoi accusarlo che sarà merda.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
                            [...]
                            Non ti sto a postare tutta la costituzione e il codice civile, comunque da qualche parte si dice che si è innocenti fino a prova contraria... finché non farà il prox amv non puoi accusarlo che sarà merda.
                            non spendo parole...

                            edit: studio anchio diritto...
                            Last edited by Stefano Colaci; 07 February 2008, 18:11.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              non spendo parole...

                              edit: studio anchio diritto...
                              |:> eh, colaci, lo so. Cerca di capire, ognuno si impegna come può. Magari il suo prossimo sarà comunque meglio di questo anche se non sufficiente. Col tempo potrebbe migliorare.

                              Comment

                              Working...
                              X