Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my amv intro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • my amv intro

    nn è proprio un amv (infatti dura solo 17 sec XD), è la mia intro.
    http://it.youtube.com/watch?v=Zh9TnX9ad2A

    ditemi ke ne pensate!!!

  • #2
    non è che ci abbia capito molto
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

    Comment


    • #3
      Bellissima, l'unica cosa e la parte dei numeri ke personalmente non mi piaciuta , il resto x me è perfetta

      Comment


      • #4
        Veramente bello!!!!!ti consiglio cm già detto di togliere la parte cn i numeri
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

        Comment


        • #5
          bel video intro ma come hanno detto gli altre togli la parte con i numeri
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            buono!
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              grazie, altri commenti?

              Comment


              • #8
                Bello peccato per quel numero!
                Non tutti siamo perfetti!
                by Paolo88

                Comment


                • #9
                  chebbrutto :x
                  odio ogni effetto di questo video :x
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                  Comment


                  • #10
                    ......altri SUGGERIMENTI?

                    Comment


                    • #11
                      smettila di usare cookie cutter shacking dei quadrati e il croma key al posto del mask :x

                      dimenticavo dell'invert omg :xxxxxx
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #12
                        praticamente mi hai detto NON METTERE + EFFETTI AI VIDEO e FAI IL MASK X PERDERE TEMPO INVECE DI TOGLIERE IL COLORE KE DEVI TOGLIERE X RISPARMIARE TEMPO

                        Comment


                        • #13
                          in pratica ti ho detto NON METTERE PIU' CAZZO DI EFFETTI NOOB MERDOSI CHE TUTTO IL MONDO ODIA TRANNE VOI A QUANTO PARE... E NON USARE IL CHROMA KEY CHE TI CANCELLA PURE I COLORI DENTRO A TRUNKS... per fare buoni video ci vuole tempo fatica impegno e O-R-I-G-I-N-A-L-I-T-A' >__>
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SCORPIO94 Visualizza Messaggio
                            praticamente mi hai detto NON METTERE + EFFETTI AI VIDEO e FAI IL MASK X PERDERE TEMPO INVECE DI TOGLIERE IL COLORE KE DEVI TOGLIERE X RISPARMIARE TEMPO

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da SCORPIO94 Visualizza Messaggio
                              praticamente mi hai detto NON METTERE + EFFETTI AI VIDEO e FAI IL MASK X PERDERE TEMPO INVECE DI TOGLIERE IL COLORE KE DEVI TOGLIERE X RISPARMIARE TEMPO
                              Immy originale:


                              Immy keyata come meglio possibile:


                              Immy col mask:


                              |:>

                              Meno di 5 minuti di mask. Per cercare di far uscire al meglio il chroma key c'ho speso su 15 minuti e questo è stato il risultato migliore provando varie impostazioni.



                              Comment

                              Working...
                              X