Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my amv intro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    *-* ya rly rly
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

    Comment


    • #17
      Rullano tanto quasi tutti i chroma keyer di The Legendary Warriors tanto che Simo li ha scambiati per Mask. xD

      Viva Premiere.
      last.fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Rullano tanto quasi tutti i chroma keyer di The Legendary Warriors tanto che Simo li ha scambiati per Mask. xD

        Viva Premiere.
        Per quel chroma key ho usato after effects. :\
        Ho provato varie robe, ma o toglieva troppo o non abbastanza.
        Si fa prima a fare mask direttamente. Dipende un po' dal caso, ma il mask resta comunque il metodo più preciso e di migliore qualità.
        Anche se il chroma key è utile in altri casi, come per esempio quando si vuole usare riot gear o comunque scene girate apposta in green/blue screening.

        Comment


        • #19
          Infatti, se non sbaglio nel cinema usano questi metodi.

          Mi ricordo che nel film "Una settimana da Dio", quando Jim testava i suoi poteri, nel vero cast camminava su un tappeto blu con degli sfondi blu. Questo mi ha fatto pensare che dopo con un chroma keyer toglievano quello sfondo per metterne un'altro. Ma sempre usando il chroma keyer, non mask.

          Comunque si, il mask è sempre migliore del chroma keyer, ma richiede molta più pazienza e più tempo.
          last.fm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Infatti, se non sbaglio nel cinema usano questi metodi.
            Mi ricordo che nel film "Una settimana da Dio", quando Jim testava i suoi poteri, nel vero cast camminava su un tappeto blu con degli sfondi blu. Questo mi ha fatto pensare che dopo con un chroma keyer toglievano quello sfondo per metterne un'altro. Ma sempre usando il chroma keyer, non mask.
            Comunque si, il mask è sempre migliore del chroma keyer, ma richiede molta più pazienza e più tempo.
            in tutti i film dv ci sono effetti speciali usano blue screen e green screen con camere apposta ma devi capire anche che ritagliare la sagoma di un anime è molto più facile che ritagliare bene quella di un personaggio nella realtà, il cinema è molto diverso dagli anime
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

            Comment


            • #21
              Esatto, nei film reali il chroma key è necessario, perché col mask ritagliare per esempio i capelli diventa una missione improba, se non impossibile.
              Per il tempo concordo il mask tende a richiederne di più (anche se nell'esempio di sopra è stato l'opposto LOL), però per la pazienza, ti dirò, non ce ne vuole così tanta. Basta abituarcisi.

              Comunque, tornando IT:
              Eh... la puoi considerare tutto tranne che una intro.
              Le intro devono servire a mostrare il logo dello studio/il nick dell'editor, generalmente senza risorse esterne, se non meri effetti. Per questo non ritengo questa una intro... semmai un baby amv. E comunque anche come amv è pessimo secondo i miei standard. Devo riconoscere che il timing è perfetto... ma si parla di timing... che solo uno dei tanti aspetti che si deve valutare in un amv. Il resto è decisamente a standard pessimi, quindi se dovessi valutartelo darei un 1.5/5.
              Se vuoi una spiegazione più approfondita del perché ritengo questi standard pessimi, sono disposto a fartela. Se hai voglia di imparare e migliorare, sono felice di aiutarti. Se invece ti ritieni soddisfatto del tuo lavoro corrente, non ti costringo a cambiare, però sappi che la mia opinione personale resta quella di sopra.

              Comment


              • #22
                Devo capire... Lo so già.

                E' logico che sia molto più semplice tagliare un personaggio degli anime che uno reale.
                last.fm

                Comment


                • #23
                  e allo che paragoni fai xD
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                  Comment


                  • #24
                    ovviamente quoto con tutto quello ke ha detto simo... dai si vede ke nn hai usato gli effetti come dovevi usarli... il cookie cutter poi... vabbe spero ti rifarai ...

                    Comment


                    • #25
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                        Noob. :>
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                          Noob. :>
                          roftl ok basta
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                          Comment

                          Working...
                          X