Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedicated To Gohan The Real Super Saiyan HQ version

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dedicated To Gohan The Real Super Saiyan HQ version

    ecco la versione hq del mio primo video con sony vegas
    http://it.youtube.com/watch?v=1bYWjWaW5jI
    enjoy

  • #2
    Tralasciando l'editing e concentrandoci sulla qualità: seriamente me lo chiami HQ quello? Non si può definire HQ un video su youtube... uppalo su mediafire.com così potrò valutare propriamente quanto alta sia effettivamente la qualità.

    Comment


    • #3
      voglio il rimborso il titolo mi ha ingannato.. pensavo fosse di alta qualità >

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
        voglio il rimborso il titolo mi ha ingannato.. pensavo fosse di alta qualità >
        Alta qualità si riferisce alla qualità video non all'editing. Di quello non ho tenuto conto (troppe cose da dire e troppe poche di queste potrebbero venire effettivamente prese in considerazione).
        Di fatto, non voglio esprimere un giudizio sulla qualità video fino a quando non avrò una versione scaricabile sul pc.

        Comment


        • #5
          se guardi la versione "normale" dal mio account utube,vedi xke lo considero HQ

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SCORPIO94 Visualizza Messaggio
            se guardi la versione "normale" dal mio account utube,vedi xke lo considero HQ
            HQ sta per high quality. Questa non è alta qualità... semmai qualità migliore, che di non significa alta.
            Filtra il video in avisynth e salvalo usando come codec video l'H.264. Così sì che potrai avere la qualità alta.

            Comment


            • #7
              vabbe facciamo i precisi: questo è un video con qualità MIGLIORE NON è HQ

              Comment


              • #8
                Lo avevo gia commentato non me lo inviare un infinità di volte su Youtube
                Il Video non è bellissimo ma mi piacie.

                Comment


                • #9
                  Un ottimo video con perfetti rapporti video-musica.
                  Mi puoi dire il titolo della canzone?
                  http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il titolo della canzone è shut up dei simple plan.
                    x giacomo super sayan3: il video lo mando tnt volte xk lo mando a tt gli amici

                    Comment


                    • #11
                      Te l'avevo commentato anche l'altra volta
                      Davvero molto bello,i miei complimenti

                      Comment

                      Working...
                      X