Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tales of Dying

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tales of Dying

Ecco il mio nuovo video dedicato ai primi tre OAV di Tales of Symphonia. http://www.mediafire.com/?bxwdsvndvyj
    Non ho usato molti effetti speciali, perché gli effetti di movie maker non mi piacciono granché.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

nn sai quanto mi piaccia tales of symphonia sia il gioco che l'anime
    /me gets later my comment

e a quanto ho visto il video non è all'altezza di quest'ultimo.
    I motivi sono perchè generalmente la scelta del tema e delle scene del video si fanno guardando il testo della canzone e ascoltando la melodia, cercando di unire questi due mentre in questo video il più delle scene erano prese casualmente senza vero legame fra loro, quindi di conseguenza penso che hai sbagliato nello scegliere la canzone, inoltre una delle poche cose obbligatorie che NON ci devono essere in un amv sono i sottotitoli che danno molto fastidio allo spettatore questo lo puoi risolvere scaricando le raw dell'anime o passando a vegas dove puoi zoommare le clip fino a far scomparire la riga del sottotitolo.
    Del resto è un video semplice senza particolari effetti e niente di speciale che non ti fa venire la voglia di rivederlo una seconda volta e di cui finisci per dimenticarlo praticamente subito.
    Cosa ti consiglio per migliorare: intanto di leggerti attentamente questa guida generale sulle basi di un amv http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75199 inoltre come ti consiglierà la guida guardare tanti tanti tanti video belli che puoi scaricare registrandoti su http://www.animemusicvideos.org/home/home.php e passare ad un programma più professionale come vegas.
    Seguendo questi consigli sono sicuro che il tuo prossimo video sarà certamente migliore
    Last edited by simofc90; 17 February 2008, 04:09.
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Grazie mille per i consigli, cercherò di seguirli alla lettera^^
      Comunque sono felice di vedere che non sono l'unico utente del forum che conosce il mitico Tales of Symphonia
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh ma io conosco tutta la serie dei taes of sia giochi che anime XD
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
          beh ma io conosco tutta la serie dei taes of sia giochi che anime XD
          x2 conosco tutti anche se ho visto/possiedo solo ToS in anime e vg. Però prenderò ToS2 per wii di sicuro!
          Comunque mi trovo concordante con simo, l'amv è piuttosto... "casuale".
          Segui i suoi consigli che ti torneranno utili.

Comment

Working...
          X