Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo è l'ultimo amv che ho fatto anche se la qualità non è delle migliori spero che possa assere apprezzato lo stesso. http://it.youtube.com/watch?v=pm66wIQJb98
Aspetto commenti.
Mi è piaciuto, ma perchè il titolo del topic è naruto e sasuke vs itachi? dovrebbe essere naruto e kakashi vs itachi, su youtube c'è scritto così... vabbè... comunque, è un bell'amv.
Comunque l'AMV non ha effetti speciali e non rispetta per nulla il timing della canzone.
Gli amv più belli che ho visto sono senza effetti speciali perciò non ritengo gli effetti speciali indispensabili per rendere bello un amv,e comunque mi pare azzardato dire ''non rispetta per nulla il timing'' visto che in diversa seguenze la scena combacia perfettamente con la canzone,comunque ognuno è libero di commentare come ritiene più giusto.
certo il video è bellino....forse la musica stonava un pochino.....ma se nn mi sbaglio dovrebbe essere il tuo 4° amv...quindi ancora un pochina di strada la devi fare.....cmq bel lavoro!
certo il video è bellino....forse la musica stonava un pochino.....ma se nn mi sbaglio dovrebbe essere il tuo 4° amv...quindi ancora un pochina di strada la devi fare.....cmq bel lavoro!
Gli amv più belli che ho visto sono senza effetti speciali perciò non ritengo gli effetti speciali indispensabili per rendere bello un amv,e comunque mi pare azzardato dire ''non rispetta per nulla il timing'' visto che in diverse seguenze la scena combacia perfettamente con la canzone
Se per te una decina di passaggi in cui si intravede del timing (per caso?) sono anche solo minimamente un'indicazione di un lavoro volto alla ricerca di un buon timing allora temo proprio che tu non abbia la più pallida idea di cosa sia un amv.
Sinceramente faccio pure fatica a considerare il lavoro un amv, è un montaggio scarso (perché già il fatto che appaiono i sottotitoli lo rende scadente) di un pezzo di Naruto con una canzone di sottofondo, un music video è un'altra cosa.
Se per te una decina di passaggi in cui si intravede del timing (per caso?) sono anche solo minimamente un'indicazione di un lavoro volto alla ricerca di un buon timing allora temo proprio che tu non abbia la più pallida idea di cosa sia un amv.
Sinceramente faccio pure fatica a considerare il lavoro un amv, è un montaggio scarso (perché già il fatto che appaiono i sottotitoli lo rende scadente) di un pezzo di Naruto con una canzone di sottofondo, un music video è un'altra cosa.
impossibile non quotarti,di amv ne ho visti ma questo non mi pare un amv buono se devo essere sincero
Se per te una decina di passaggi in cui si intravede del timing (per caso?)
Ho postato il mio amv per avere dei commenti e dei consigli e non mi sembra educato sfottere il lavoro di qualcuno con delle supposizioni che non hanno alcun fondamento.
sono anche solo minimamente un'indicazione di un lavoro volto alla ricerca di un buon timing allora temo proprio che tu non abbia la più pallida idea di cosa sia un amv.
Ammetto che il mio è un lavoro scadente ma ciò non implica che tu debba offendere affermando che non sappia il significato di un amv.
beh abbastanza il primo decisamente, il secondo già meglio ma cmq a parte una sincronizzazione quasi decente, non hanno nient'altro di bello.
Sai la base di un amv è l'originalità del tema, dell'idea che il video ti vuol fare capire, e di quello che spinge lo spettatore a riguardarlo per trarne tutti i significati... in questi due video non c'è nulla di tutto questo; scene video prese a caso sulle battaglie di naruto e messe una dopo l'altra (altrettanto random), senza un minimo criterio, se non quello della melodia che sarebbe l'ultima cosa.
Per i tuoi video ti consiglio di guardare il testo della canzone e scegliere l'anime e le sue scene basandoti su quello con un'idea precisa in mente, perchè video di quel tipo sono veramente scadenti e i sottotitoli lo dimostrano.
In un video amv questi continuano e continueranno sempre ad essere uno dei più gravi errori che puoi fare perchè distraggono lo spettatore e sono brutti da vedere... ma non ci vuole la scala a risolvere questo problema, basta che ti scarichi le raw dell'anime (che sono la versione japponese senza sub), oppure passi a vegas con cui puoi zoommare fino a farli sparire, cmq ti consiglio di passare a vegas che è più professionale per fare amv |:
Comment